Tutto pronto per l’arrivo del terzo royal baby nella casa reale. Il terzogenito del principe William e di Kate Middleton dovrebbe nascere intorno a metà aprile, ma indiscrezioni riportano la notizia di un possibile parto anticipato: ecco come la Famiglia Reale si sta preparando al grande giorno mettendo in sicurezza la futura mamma e il neonato.
Tutto pronto per l’arrivo del terzo royal baby nella Casa Reale. Il terzogenito del principe William e di Kate Middleton dovrebbe nascere intorno a metà aprile, ma indiscrezioni riportano la notizia di un possibile parto anticipato: ecco come la Famiglia Reale si sta preparando al grande giorno, mettendo in sicurezza la futura mamma e il neonato. Per evitare che, come nelle precedenti gravidanze, l’ospedale venga preso d’assalto da fan e giornalisti, il St. Mary’s Hospital di Paddington verrà avvisato dell’arrivo della Duchessa solo 5 minuti prima del suo arrivo.
Kate Middleton infatti è ormai arrivata agli sgoccioli della gravidanza, dato che il terzo figlio dovrebbe nascere tra il 23 e il 29 aprile, ma vari indizi farebbe pensare a un parto anticipato dato che è tutto pronto da mesi per il grande giorno. Kate partorirà al St. Mary’s Hospital di Paddington, a Londra, proprio come avvenuto per le precedenti gravidanze con George e Charlotte. L’accesso alla sua suite è stato bloccato già da metà marzo e i cancelli della struttura sono stati rinfrescati per accogliere la Famiglia Reale. Carole Middleton, la madre di Kate, si occuperà di George e Charlotte durante le ore in cui i genitori saranno impegnati a far nascere il terzo royal baby.
L’annuncio ufficiale della nascita del piccolo sarà affidato a un comunicato posto su un cavalletto fuori dal Buckingham Palace, a cui naturalmente seguirà un post condiviso sui profili social ufficiali della Famiglia Reale. Secondo i piani prestabiliti, dopo il parto Kate Middleton e il nuovo nato toneranno a casa il giorno stesso o quello successivo in base alle loro condizioni di salute. Ma ancora nessuna notizia riguardo il sesso o il nome del terzogenito nonostante le numerose ipotesi.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment