Primo piano

Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme?

Nonostante si siano detti addio ufficialmente un anno fa, la loro storia d’amore non sembra mai essersi conclusa davvero: a distanza di tempo Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme?

La loro storia d’amore è finita ufficialmente nel marzo dello scorso anno anche se senza un motivo apparente: Katy Perry e Orlando Bloom hanno scritto la porola fine dopo pochissimi mesi ma hanno mantenuto uno splendido rapporto nel tempo. Vista la brevità con la quale si è esaurità la loro storia d’amore, in tanti hanno cominciato a sperare che i due artisti non si fossero detti addio per sempre.

Ecco che dopo quasi un anno le loro speranze sono state ricompensate: Katy e Orlando sono stati avvistati mano nella mano per le vie di Praga. Solo una casualità oppure la prova che tra i due ci sia ancora del tenero? L’indiscrezione lanciata dal settimanale People non ha ricevuto conferma dai diretti interessati ma per il momento le voci non sono state nemmeno smentite.

A confermare che la cantante sia di nuovo innamorata, è stata proprio lei durante una tappa del suo tour in Giappone: prima dell’esibizione del brano Into me you see, Katy Perry ha pronunciato una romantica dedica ad un misterioso bubbadoo, un nomignolo affettuoso con la quale sono soliti chiamarsi gli innamorati. Per il momento questi sono solo due indizi e non ci sono prove concrede che tra i due sia tornato a splendere il sereno. Ciò che è certo è che la coppia ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla loro vita sentimentale e, anche se avessero deciso di tornare a frequentarsi, di sicuro cercherebbero di nascondersi il più possibile alla stampa. Tuttavia, visti i buoni rapporti che i due artisti hanno conservato dopo la fine della loro storia, non sorprenderebbe che Katy e Orlando ora siano solo buoni amici.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio