Primo piano

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la foto hot in spiaggia fa il giro del web [FOTO]

Belen e Andrea Iannone, dopo aver passato parte della loro relazione quasi nascosti dai flash dei fotografi, sembra invece che ultimamente siano diventati sempre di più fonte di pettegolezzo. L’ultimo scatto, che ha fatto arrivare una pioggia di like sul profilo Instagram della showgirl, è stato quello di una foto che ritrae la coppia insieme in totale relax sulla spiaggia, ma una mano maliziosa attira l’attenzione dei followers.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dopo aver passato parte della loro relazione quasi nascosti dai flash dei fotografi, sembra invece che ultimamente siano diventati sempre di più fonte di pettegolezzo. L’ultimo scatto, che ha fatto arrivare una pioggia di like sul profilo Instagram della showgirl, è stato quello di una foto che ritrae la coppia insieme in totale relax sulla spiaggia, ma una mano maliziosa attira l’attenzione dei followers. Uno scatto rubato? Nessuno può saperlo, anche se è stato pubblicato una volta che la coppia è tornata in città.

In attesa del GP argentino di Termas de Rio Hondo, che si svolgerà l’8 aprile 2018, tutti i piloti del Motomondiale cercano un modo per rilassarsi e prepararsi al meglio per la gara. Altri si dedicano ai viaggi e qualcuno invece amoreggia sulle spiagge, come Andrea Iannone con la fidanzata Belen Rodriguez. La showgirl infatti ha pubblicato sui suoi profili social una foto che lei stessa ha definito essere “ups”.

Lo scatto, in cui Belen è di spalle con costume intero ma molto minimal, riesce ad immortalare un preciso momento in cui Iannone, steso sul lettino di legno in una spiaggia paradisiaca, posa la sua mano sul lato B della sensualissima compagna.Mano in fuorigioco“, ha scritto qualche followers sotto lo scatto. Inevitabile la pioggia di like che in una sola ora è arrivata quasi 200mila cuoricini rossi e numerosi commenti.

Photo credits: instagram

Pulsante per tornare all'inizio