Primo piano

Craig Warwick shock: “Lady Diana aveva predetto che sarei andato all’Isola dei Famosi”

Craig Warwick, noto sensitivo e ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha raccontato di aver avuto una sorprendente rivelazione dalla compianta Lady Diana: la Principessa del popolo avrebbe predetto il suo sbarco in Honduras.

Craig Warwick ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Mio dove ha raccontato alcuni particolari segreti della sua vita. In particolare il sensitivo inglese ha rivelato di un incontro con un personaggio molto noto alla cronaca che gli avrebbe predetto una sua azione futura che realmente si è compiuta circa vent’anni dopo.

Si tratta della compianta Lady Diana Spencer, soprannominata la Principessa del popolo per tutto l’affetto ricevuto dai sudditi inglesi: i due erano molti amici nel periodo in cui lei era la moglie di Carlo d’Inghilterra e, durante la loro frequentazione, sarebbe avvenuta la confessione. “Mentre ero seduto in riva in mare, un giorno mi è venuto in mente che la mia amica Lady Diana mi aveva predetto che sarei andato all’Isola, prima di morire in quel tragico incidente. Aveva una sensibilità particolare, sentiva le cose, aveva un dono speciale”, si legge sulle pagine di Mio.

“Quando ho conosciuto Lady Diana, lei mi aveva detto che aveva fatto un sogno nel quale ero su una spiaggia, su un’isola con acqua azzurra e sole forte. Quando ho conosciuto Enzo e sono andato a vivere con lui in Sicilia, a Sciacca, pensavo che Lady D si riferisse a questo evento e invece no. Lady D mi ha anche detto che vedeva intorno a me persone ostili, gente che litigava con me e che non era carina. Si riferiva proprio all’Isola. Io la sento molto vicina a me, è il mio angelo”, ha raccontato il sensitivo nella sua intervista. Se Lady Diana abbia predetto o meno la partecipazione di Craig Warwick all’Isola dei Famosi è difficile da dirlo, ciò che è sicuro è che vent’anni dopo il sensitivo è sbarcato in Honduras.

Photo Credits Facebook
Pulsante per tornare all'inizio