Craig Warwick, noto sensitivo e ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha raccontato di aver avuto una sorprendente rivelazione dalla compianta Lady Diana: la Principessa del popolo avrebbe predetto il suo sbarco in Honduras.
Craig Warwick ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Mio dove ha raccontato alcuni particolari segreti della sua vita. In particolare il sensitivo inglese ha rivelato di un incontro con un personaggio molto noto alla cronaca che gli avrebbe predetto una sua azione futura che realmente si è compiuta circa vent’anni dopo.
Si tratta della compianta Lady Diana Spencer, soprannominata la Principessa del popolo per tutto l’affetto ricevuto dai sudditi inglesi: i due erano molti amici nel periodo in cui lei era la moglie di Carlo d’Inghilterra e, durante la loro frequentazione, sarebbe avvenuta la confessione. “Mentre ero seduto in riva in mare, un giorno mi è venuto in mente che la mia amica Lady Diana mi aveva predetto che sarei andato all’Isola, prima di morire in quel tragico incidente. Aveva una sensibilità particolare, sentiva le cose, aveva un dono speciale”, si legge sulle pagine di Mio.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment