Ma Selena Gomez e Justin Bieber stanno ancora insieme? Se lo stanno chiedendo tutti i fan della coppia da un po’ di tempo. Per fare chiarezza è intervenuta la madre della Gomez che, durante un’intervista ha provato a chiarire il rapporto tra la figlia e Bieber.

Ma Selena Gomez e Justin Bieber stanno ancora insieme? Se lo stanno chiedendo tutti i fan della coppia da un po’ di tempo. Per fare chiarezza sulla vicenda è intervenuta la madre della Gomez che, durante un’intervista ha provato a chiarire il rapporto tra la figlia e Bieber. La madre di Selena, Mandy Teefey, durante la 26a cena annuale dell’Alliance for Children’s Rights a Beverly Hill, è stata intervistata e, dopo aver parlato dell’evento benefico, inevitabilmente è arrivata da parte del giornalista una domanda relativa alla figlia e al rapporto con Bieber. Quando a Mandy è stato chiesto il suo parere sulla presunta crisi d’amore tra la figlia e il cantante canadese, Teeefey ha dichiarato: “Lo sapreste prima di me. Non ne parliamo”.

Secondo alcuni questa risposta vorrebbe chiaramente dire che Selena non parla con la madre del suo rapporto con Justin. Di conseguenza, dopo le affermazioni della donna, secondo alcuni questo silenzio confermerebbe la crisi tra i due ragazzi, anche se la mamma di Selena, non sembra essere molto entusiasta del ritorno di fiamma tra i due cantanti. Totalmente opposto l’atteggiamento della madre di Justin Bieber, Pattie Mallette, che via Twitter ha postato una serie di messaggi rivolti proprio alla coppia di fidanzati in cui ha scritto: “Non è finita finché va bene” e ancora: “L’amore non sbaglia mai”.

Ancora nessuna smentita o conferma dai diretti interessati riguardo la presunta crisi, anche se Justin Bieber è stato paparazzato al fianco di un’altra ragazza: Baskin Champion, 22 anni, modella di Sports Illustrated. Lei e Bieber molto probabilmente si sono incontrati grazie a Patrick Schwarzenegger, amico di Justin, che sta uscendo con la sorella di Baskin, Abby. Ma secondo una fonte, Justin Bieber starebbe solo cercando di far ingelosire la bella Selena. Chissà come l’ha presa la Gomez, reduce da una vacanza insieme a un gruppo di amici.

Photo credits: Facebook