Primo piano

Meghan Markle mette a dieta Harry prima delle nozze: niente fumo, zero alcol e palestra per il principe

Niente fumo, alcol ridotto e tanto esercizio fisico: il tutto per arrivare non solo in forma smagliante al giorno delle nozze ma anche per avere uno stile di vita sana ed equilibrata. Dietro questo regime salutare ci sarebbe lo zampino della futura moglie del principe Harry: Meghan Markle.

Niente fumo, alcol ridotto e tanto esercizio fisico: il tutto per arrivare non solo in forma smagliante al giorno delle nozze, previste per il prossimo 19 maggio 2018, ma anche per avere uno stile di vita sana ed equilibrata. Dietro questo regime salutare del piccolo principe ci sarebbe lo zampino della futura moglie di Harry: Meghan Markle. Ma l’obiettivo non è solo perdere i chili di troppo prima delle nozze, anzi, la “dieta” personalizzata del principe Harry è finalizzata soprattutto a moltiplicare e ottimizzare la fertilità del figlio di Lady D e Carlo d’Inghilterra.

L’ex attrice americana infatti ha convinto Harry a dire addio alle sigarette e a ridurre il consumo di alcol. Il tutto è stato riportato sul New York Daily News: “Non è un segreto tra i loro amici il fatto che vogliono avviare una famiglia immediatamente“, ha dichiarato un insider, che ha però subito smentito le indiscrezioni riguardo una gravidanza già in corso.

Harry, grazie alla nutrizionista Gabriela Peacock, e all’aiuto della palestra, ha già ottenuto i primi risultati infatti, dallo scorso novembre, il principe ha già perso quattro chili e mezzo. “Vorrebbe recuperare il fisico che aveva quando era membro dell’esercito britannico”, ha continuato l’insider. In passato il principe, come noto dalle sue avventure riportate su tutti i tabloid nazionali, non è mai stato troppo attento alle regole di una vita sana, anzi sono famose soprattutto le sue occasionali esagerazioni. Ma da quando la sua dolce metà è arrivata nella sua vita, è riuscita a stravolgere anche i piccoli vizi del principe: Meghan infatti, a differenza del suo futuro marito, è da sempre un’appassionata di yoga e di cibo sano.

Pulsante per tornare all'inizio