Primo piano

Chiara Ferragni su Instagram: “10 days postpartum” e i fan insorgono con i commenti sul suo seno

Chiara Ferragni, dopo soli 10 giorni dalla nascita di Leo, è già tornata in forma smagliante dopo il parto. L’influencer infatti, ha postato su Instagram una foto i cui si mostra in perfetta forma, che ha scatenato i commenti di molti fan che sono impazziti nel vedere come, a parte un seno abbondante, non abbia perso la sua forma fisica.

Chiara Ferragni, dopo soli 10 giorni dalla nascita di Leo, è già tornata in forma smagliante dopo il parto. L’influencer infatti, ha postato su Instagram una foto i cui si mostra in perfetta forma, che ha scatenato i commenti di molti fan che sono impazziti nel vedere come, a parte un seno abbondante, non abbia perso la sua forma fisica. Il piccolo Leone infatti è nato il 19 marzo 2018, e da quando Chiara ha messo alla luce suo figlio, non fa che condividere con tutti i suoi followers ogni istante della sua nuova vita da neo mamma. Dalla prima uscita alla visita dal pediatra, l’allattamento condiviso su Instagram con un video che ha fatto scatenare la polemica tra molti fan, fino all’emozionante incontro del piccolo nato con i nonni e con zia Valentina, volata a Los Angeles per conoscere il nipote.

Ma tra un pranzo fuori, una poppata social e un pannolino da cambiare, Chiara è finalmente tornata a postare foto dei suoi look su Instagram per la gioia delle sue seguaci. Solo qualche giorno fa la Ferragni ha postato una foto in cui mostra tutta la sua radiosità: baciata dal sole che le scalda le guance, sorriso soddisfatto, seno abbondante e vitino stretto con una didascalia esplicita: “10 days postpartum”, accompagnata dall’emoticon di un braccio di ferro.

Proprio così Chiara è voluta tornare sul suo profilo Instagram, scatenando una pioggia di like alternati a commenti di stima e qualche critica. “Almeno ti sono venute le te**e”. “Te**e da latte“. In pochi minuti la foto ha superato i 500mila like. Non tutti apprezzano la forma della fashion blogger infatti numerosi anche le critiche tipo: “Non avrà mangiato niente per tutti gli 8 mesi”, scrive qualcuno, accusandola di aver pensato solo all’aspetto fisico, piuttosto che alla salute del figlio. Commenti negativi a parte, le foto raccolgono migliaia di like e complimenti, con una pioggia di fan che cercano di difenderla scrivendo: “Bella e brava. Fai bene ad uscire. La vita della mamma non è essere incatenati ai figli”.

Pulsante per tornare all'inizio