Primo piano

Brigitte Nielsen shock: ecco come è stata fotografata [FOTO]

Brigitte Nielsen, attrice e modella conosciuta in tutto il mondo, è stata fotografataa in una veste del tutto nuova che ha fatto preoccupare i suoi fan: l’icona degli anni 80 è malata?

Non c’è traccia della spumeggiante ed energica attrice e modella conosciuta in tutto il mondo: Brigitte Nielsen è stata fotografata in una veste del tutto nuovo che ha fatto immediatamente preoccupare i suoi fan. La star danese naturalizzata italiana è stata paparazzata mentre si trovava all’aeroporto di Philadelphia: la Nielsen appare molto stanca e provata mentre veniva trasportata con l’aiuto di una sedia a rotelle verso il suv.

L’attrice attualmente si trova impegnata sul set cinematografico in Pennsylvania per recitare nella pellicola Creed 2, lo spinoff dedicato alla saga di Rocky Balboa. Ad annunciare l’inizio delle riprese è stato proprio il protagonista del film che ancora una volta sarà interpretato da Sylvester Stallone, ex marito proprio di Brigitte dal 1985 al 1987.

Non è chiaro il motivo per il quale l’attrice si sia fatta trasportare con una sedia a rotelle e sia apparsa cosi stanca fisicamente ma ciò è bastato ad allarmare i fan di Brigitte Nielsen che subito hanno pensato al peggio per la loro beniamina. Tuttavia è probabile che si tratti solo di normale stanchezza fisica e che il viaggio dalla Germania fino a Philadelphia sia stato particolarmente pesante per lei. Va sottolineato però che la Nielsen era in lizza per partecipare all’attuale edizione dell’Isola dei Famosi ma l’attrice, dopo una prima adesione, ha deciso di rinunciare ancor prima di sbarcare in Honduras: ecco allora che i fan sono ancora più in ansia in quanto si teme un serio problema di salute per l’attrice.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio