Shannen Doherty, dopo aver annunciato dei miglioramenti sul suo stato di salute, purtroppo è tornata con un nuovo post su Instagram in cui ha ammesso che, dopo aver fatto nuovamente le analisi, ha trovato la presenza di nuovi marcatori tumorali alti nel sangue. L’ attrice si trova a dover affrontare nuovamente l’incubo della malattia, ma con positività.

Shannen Doherty, dopo aver annunciato dei miglioramenti sul suo stato di salute, purtroppo è tornata con un nuovo post su Instagram in cui ha ammesso che, dopo aver fatto nuovamente le analisi, ha trovato la presenza di nuovi marcatori tumorali alti nel sangue. L’attrice si trova a dover affrontare nuovamente l’incubo della malattia, ma con positività. Shannen infatti, da quando ha scoperto di essere malata, non ha mai smesso di lottare tanto che qualche mese fa aveva finalmente annunciato di aver vinto la sua battaglia ed essere guarita dal cancro al seno. Nonostante questo però, non ha mai smesso di informare i fan sulle sue condizioni di salute e soprattutto ha continuato a comunicare l’importanza dei controlli pre e post malattia.

Purtroppo però, nel suo ultimo post condiviso sui social, Shannen ha confessato di esseri sottoposta ad alcune analisi di controllo e di aver scoperto di avere di nuovo un marcatore tumorale alto. Ma nonostante tutto ha scritto di voler restare comunque ottimista e pensare positivo: “Test e risultati. Un test su un marcatore tumorale è risultato buono. Un altro…elevato. Significa solo che verrò monitorata e farò un altro test. Ma anche dopo quello, resto positiva e continuo a fare il punto della mia vita. Questo ti aiuta a mettere le cose nella giusta prospettiva e ti ricorda quello che hai imparato attraverso questa esperienza. E stavolta, c’è bisogno di un aggiornamento. Come ho detto prima, il cancro cambia la tua vita in un modo che nessuno potrebbe mai immaginare... e l’elevazione può essere da ogni genere di cose. Oh e la vitamina D… ne ho bisogno ancora di più. #stillacancerslayer

La Doherty ha concluso il suo post con il consueto hashtag #stillacancerslayer, usato per testimoniare la lotta contro il tumore. L’attrice, pochi mesi fa, aveva addirittura ringraziato la malattia per averle donato una vita diversa scrivendo: “Il cancro mi ha reso una persona migliore. Mi ha insegnato un diverso tipo di forza. Ora arriva da un luogo più vulnerabile e credo sia un bene. Mi sento graziata per essere in fase di guarigione e anche per aver avuto il cancro. Sono molto felice“. Numerosi i commenti di stima, affetto e sostegno sotto l’ultimo post dell’attrice. Tutti i suoi fan infatti non l’hanno mai abbandonata, nemmeno nei momenti più difficili durante il percorso di guarigione.

Photo credits: Instagram