Dopo la fine della storia d’amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie, finalmente la coppia è arrivata a un accordo per la firma del divorzio: il loro matrimonio sarebbe arrivato davvero al capolinea e l’attore avrebbe trovato una nuova amica, che però, secondo alcuni, somiglierebbe molto alla sua ex moglie

Dopo la fine della storia d’amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie, finalmente la coppia è arrivata ad un accordo per la firma del divorzio, soprattutto per quanto riguarda l’affido dei loro sei figli. Nonostante molti fan avessero sperato in un ritorno di fiamma tra i due, stando alle ultime news sulla coppia, il loro matrimonio sarebbe arrivato davvero al capolinea e l’attore avrebbe trovato una nuova amica, che però, secondo alcuni, somiglia molto alla sua ex moglie. Secondo quanto riporta “Page Six Tv” infatti, Brad Pitt, appassionato di arte ed architettura, avrebbe incontrato una professoressa del Mit con cui si starebbe frequentando “come amici“. Neri Oxman: professoressa del MIT, 42 anni, è un architetto e designer, di origini israeliane, divorziata e senza figli.

I lavori della professoressa-architetto uniscono design, ingegneria e biologia, infatti la sua opera più famosa sarebbe proprio “The Silk Pavillion“, una cupola realizzata nel 2003. L’opera è composta da 6500 bachi da seta vivi posizionati su un braccio robotico, a simboleggiare la fusione perfetta fra uomo e natura.

Infatti ad unire la professoressa e l’attore è stata proprio la loro passione per l’architettura, il design e l’arte. Una fonte anonima avrebbe riportato la notizia secondo cui i due hanno legato subito proprio grazie agli interessi in comune a cui entrambi sono appassionati. Per ora sembrerebbe essere nata solo un’amicizia, anche perché la professoressa starebbe già uscendo con un altro uomo, nonostante passi molto tempo insieme all’affascinante Brad. Ma la cosa che ha sconvolto i Brangelina, i fan della coppia Brad e Angelina, è la notevole somiglianza della professoressa con la Jolie: capelli mori, labbra pronunciate e sguardo misterioso.

Photo credits: Facebook