Primo piano

Diletta Leotta pubblica la foto del suo misterioso fidanzato su Instagram [FOTO]

Dopo mesi in cui rumors sul web riportavano la notizia di una relazione d’amore che aveva come protagonista Diletta Leotta e un misterioso uomo, sempre di spalle nelle sue foto, finalmente qualche giorno fa, la giornalista ha ufficializzato la sua love story, presentando ai followers il suo compagno.

Dopo mesi in cui rumors sul web riportavano la notizia di una relazione d’amore che aveva come protagonista Diletta Leotta e un misterioso uomo, sempre di spalle nelle sue foto, finalmente qualche giorno fa, la giornalista di Sky ha ufficializzato la sua love story, presentando ai suoi followers il suo compagno. Ma chi è l’uomo che ha rubato il cuore di Diletta? Lui si chiama Matteo Mammì, moro, occhi azzurro, 42 anni, manager di Sky, figlio dell’ex Ministro e attuale responsabile dei diritti sportivi di Sky. La loro relazione non è mai stata segreta, soprattutto sul posto di lavoro nei corridoi di Sky, anche se la Leotta ha protetto la sua dolce metà dal mondo dei social, tenendo riservata la loro vita privata.

Il loro amore infatti è nato negli studi Sky di Milano e procede a gonfie vele, tra una vacanza e una cena romantica. Anche se non era mai apparsa nessuna traccia di Matteo sul profilo Instagram di Diletta se non qualche scatto in cui lui era di spalle, qualche giorno fa, forse in vista dei fiori d’arancio, finalmente è arrivata la foto che ha ufficializzato anche sui social la loro relazione d’amore.

I due, nella foto scattata in occasione del compleanno di Mammì, appaiono molto eleganti: lui in giacca nera, camicia bianca e papillon, lei molto chic in un abitino corto nero con dei dettagli in evidenza. La Leotta, nella didascalia della foto ha commentato scrivendo: “Happy Birthday” con un cuore rosso. Molti i commenti di auguri sotto lo scatto, ma soprattutto i complimenti per la loro storia d’amore: i due infatti convivono in un appartamento nel centro di Milano. Ma inevitabili sono state anche le frecciatine riferite al suo ruolo da dirigente Sky e alla sua posizione lavorativa come giornalista nella stessa azienda.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio