La foto postata da Elisa Isoardi mentre stira, di venerdì sera, ha fatto il giro del web, scatenando ironia sui social. “Un venerdì sera da leoni”, ha scritto Elisa nella didascalia della foto pubblicata proprio durante il weekend su Instagram. Numerosi i commenti degli utenti a cui lei ha risposto con molta ironia e leggerezza.

Un venerdì sera da leoni“: così ha scritto Elisa Isoardi, nella didascalia della foto pubblicata durante lo scorso weekend sul suo profilo Instagram. La compagna di Matteo Salvini è stata fotografata proprio mentre era concentrata a stirare una camicia, presumibilmente, da uomo, con un outfit prettamente casalingo: capelli raccolti e scombinati, canottiera nera e pantalone della tuta.

Numerosi sono stati i commenti ironici da parte degli utenti; c’è chi ha deriso la conduttrice, chi l’ha appoggiata e compresa, chi si è complimentata e chi l’ha criticata. “La camicia del Premier?” Chiede un follower sotto lo scatto, e ancora “Vedere persone del mondo dello spettacolo mentre fanno le cose della vita quotidiana fa piacere e ci ricorda che siamo un paese normale… complimenti Elisa“. Altri invece con molta ironia scrivono: “Pronta per fare la first lady? Ne avresti facoltà e bellezza”. Su Instagram infatti si sono alternati commenti positivi a commenti negativi. “Anni di lotte per l’emancipazione femminile e la parità di diritti e si finisce il venerdì sera a servire un tizio che paragona le donne a bambole gonfiabili. Per carità, sono scelte eh. A volte. Beh, gran passo avanti”, e c’è addirittura chi le consiglia di insegnare a Salvini l’arte del ferro da stiro: “Mi dispiace per te Elisa. il mio compagno le camice se la sa stirare da solo. Insegnaglielo“. Ma fortunatamente molti hanno apprezzato lo scatto, dimostrando molta solidarietà femminile: “Bravissima…… Come tutte noi“.

Elisa però ha volto rispondere a tutti coloro che, in un modo o nell’altro, hanno espresso il loro parere riguardo lo scatto postato sui social. La Isoardi infatti ha deciso di pubblicare una nuova foto, in cui lei passeggia insieme a Matteo, mano nella mano, entrambi con la camicia bianca, ma con un dettaglio che non è sfuggito ai fan. Sulla camicia del leader della Lega infatti è stato aggiunto, in modo ironico di risposta ai numerosi commenti, il segno del ferro da stiro che ha bruciato la camicia.

Photo credits: instagram