Esclusiva VelvetPrimo piano

Elisabetta Gregoraci, fuga romantica a Parigi con Francesco Bettuzzi [FOTO]

Da qualche tempo, molti tabloid avevano già riportato la notizia di una nuova fiamma che aveva portato di nuovo la serenità nella vita della bella Elisabetta Gregoraci. Dopo numerose indiscrezioni, sembra quasi ufficiale: un nuovo amore ha rubato il cuore di Elisabetta. Ma chi è l’uomo misterioso che l’ha portata a Parigi?

Elisabetta Gregoraci, dopo la fine della lunga relazione con Flavio Briatore, sembra aver nuovamente trovato l’amore con un altro uomo: Francesco Bettuzzi. Non è la prima volta che la coppia viene paparazzata insieme, infatti già a gennaio, il settimanale “Chi”, aveva pubblicato delle foto in cui i due erano insieme, poco dopo la fine del matrimonio con Briatore. Molti pensavano fosse solo una semplice amicizia dato che Francesco Bettuzzi, è l’imprenditore di un’azienda cosmetica di cui la showgirl è testimonial.

I due hanno lavorato insieme per due anni, ma a quanto pare il loro rapporto è andato oltre la semplice complicità lavorativa. Nuovamente beccati insieme dal settimanale di Alfonso Signorini, la coppia è stata fotografata proprio qualche giorno fa a Parigi. Una vera e propria fuga d’amore romantica nella città degli innamorati secondo quanto riporta la rivista. Elisabetta e Francesco, nelle foto si godono la bellezza della città, facendo shopping, come una coppia di fidanzati, tra una passeggiata, uno sguardo complice e una risata, senza concedere nessun bacio però ai flash dei fotografi.

Ma chi è l’uomo che ha rapito il cuore della Gregoraci, portandola a Parigi? Francesco Bettuzzi, 42 anni e originario di Parma è un imprenditore nel settore dei cosmetici per un brand di cui la stessa Elisabetta è testimonial. Un manager di bella presenza dal capello brizzolato, amante dello sport e appassionato di bicicletta. Francesco sembrerebbe essere davvero l’uomo giusto capace di far voltare pagina ad Elisabetta, dopo l’addio a Briatore, arrivato dopo un matrimonio durato 11 anni dalla quale è nato un figlio, Nathan Falco, di 8.

Photo credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio