Chiara Ferragni, fashion icon italiana conosciuta in tutto il mondo, ha caricato una nuova foto online dove mostra il suo outfit in occasione del primo evento dopo la nascita del piccolo Leone ma gli occhi degli utenti sono stati catturati da un dettaglio…

Chiara Ferragni, fashion icon conosciuta in tutto il mondo, è recentemente diventata mamma del piccolo Leone, il bambino avuto dal futuro sposo Fedez. Nonostante la gravidanza si sia conclusa meno di un mese fa, Chiara mostra un corpo per nulla appesantito, anzivla Ferragni ha più volte espresso di piacersi molto in questo periodo post-partum ed ha caricato diverse foto online dove mostra fiera la sua silhouette.

Nell’ultima immagine condivisa su Instagram la fashion icon comunica ai suoi followers di prendere parte al suo primo evento serale da Gennaio: durante l’ultimo periodo della gravidanza Chiara è stata infatti costretta al riposo assoluto a causa di alcuni problemi con la placenta. Felice di tornare alla sua vita mondana la Ferragni lo ha fatto sapere ai suoi fan di Instagram e con l’occasione ha mostrato anche il suo outfit: un mini dress multicolor con una generosa scollatura.

Proprio il décolleté della fidanzata di Fedez è diventato l’oggetto di molti commenti apparsi sul popolare social network: in tanti hanno voluto sottolineare come il seno della Ferragni sia diventato molto generoso dopo la gravidanza, come lei stessa aveva dichiarato tempo fa. Non è la prima volta che il seno di Chiara Ferragni cattura l’attenzione: nei giorni scorsi si era tanto parlato di una sua foto pubblicata online dove si notava distintamente il décolleté cresciuto per effetto della gravidanza. Queste nuove forme generose sembrano davvero essere molto apprezzate dagli utenti del web che hanno riempito la foto di molti commenti positivi.

Photo Credits Instagram