Gianluca Vacchi pubblica una foto su Instagram con la sua nuova fidanzata [FOTO]

Gianluca Vacchi torna a far parlare di sé, ma questa volta non per qualche balletto virale, bensì grazie alla foto postata con la sua nuova fiamma: capelli lunghi, castana e grandi occhiali da sole. Entrambi sorridono baciati da sole in uno scatto postato su Instagram che ha ricevuto una pioggia di like. Ma chi è la nuova fidanzata di Vacchi?

Gianluca Vacchi, classe 1967: l’imprenditore più tatuato dei social network, famoso soprattutto per i suoi balletti estivi diventati virali. 11 milioni e mezzo di follower su Instagram, amante dei tatuaggi, capello brizzolato, muscoli scolpiti, amico dei vip e amante della bella vita fatta di feste, aperitivi, gite in barche e lusso. Il suo profilo social è ricco di scatti che lo ritraggono mentre si gode la sua vita piena di impegni lavorativi alternati a svaghi, ogni foto rigorosamente contraddistinta dal suo hashtag #gvlifestyle.

Dopo la fine della sua precedente love story attualmente, vari rumors riportano la notizia secondo cui Vacchi avrebbe trovato una nuova fiamma. Ma chi è questa volta la fortunata che ballerà insieme a lui? Stiamo parlando di Sharon Fonseca, giovane modella venezuelana, capelli castani, gambe lunghe e fisico invidiabile: esattamente il tipo di ragazza che piace a Gianluca, infatti quest’ultimo sembrerebbe essere particolarmente attratto dalle modelle giovani, more e con un fisico mozzafiato.

La notizia è stata riportata dal settimanale Chi, che nella rubrica “Chicche di Gossip” ha rivelato: “Gianluca Vacchi ha ritrovato l’amore con la modella venezuelana, con la passione per la moda e il giornalismo, Sharon Fonseca con la quale convive a Miami. Ma presto arriveranno in Italia”. Tutti i followers di Vacchi non aspettano altro che un video-balletto di presentazione in cui si esibirà con la sua nuova dolce metà.

Photo credits: Instagram

Comments

comments