Primo piano

Rihanna super sexy stupisce tutti al Coachella [FOTO]

Rihanna, nota cantante conosciuta in tutto il mondo, ha preso parte al Coachella, il festival musicale tenutosi in California proprio in questi giorni: tra un cambio di outfit a l’altro, l’artista ha esibito una mise davvero super sexy che poco lascia all’immaginazione…

É appena trascorso il primo weekend del Coachella, il noto festival di musica tanto amato dalle star: ancora una volta la California ha ospitato la rappresentazione canora con moltissimi artisti sul palco ma altrettanti tra la folla che hanno esibito degli oufit che proprio non potevano passare inosservati. Se a farla da padrona sul palco è stata la mise di Beyoncé in versione Nefertiti con tanto di copricapo egizio e capigliatura riccia, quella che sicuramente ha lasciato il segno tra gli ospiti in platea è stata Rihanna.

La cantante originaria di Barbados ha esibito dei look molto audaci e, nonostante sia stata aspramente criticata per aver indossato una sorta di passamontagna in un deserto (anche se il capo d’abbigliamento era costellato di strass e lucchichii), quello che proprio è rimasto impresso nella memoria collettiva è un outfit total beige che lasciava poco spazio all’immaginazione. La cantante indossava dei lunghi stivali alti fino a metà coscia con sopra un vestito drappeggiato sul fianco chiuso in un vistoso fiocco: nonostante il dettaglio, ciò che veniva evidenziato era l’assenza del reggiseno.

Rihanna mostra fiera le sue curve ma il vestito è troppo trasparente e lascia davvero poco all’immaginazione: le luci della ribalta evidenziano il seno prosperoso lasciando intravedere i capezzoli dell’artista. Sguardo fiero e niente reggiseno: nonostante Rihanna abbia preso qualche chilo negli ultimi tempi, la cantante si mostra sicura di sé e assolutamente super sexy. Boom di like per l’artista: Beyoncè avrà anche guadagnato il titolo di regina del Coachella ma Rihanna le ha mostrato che può combattere ad armi pari.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio