Primo piano

Virginia Raggi sfila sul red carpet con un abito blu, come Elsa di Frozen [FOTO]

Virginia Raggi durante la serata di gala dedicata al gran premio di Formula E, svoltosi a Roma, ha sfilato sul red carpet indossando un lungo abito blu elettrico, come una vera principessa, con un corpetto stretto sul punto vita.

L’abito del sindaco di Roma, Virginia Raggi, indossato durante la serata di gala dedicata al gran premio di Formula E, non è passato inosservato e ha attirato numerosi commenti tra cui molti positivi e altri meno. Un abito firmato da Renato Balestra, di un colore blu, che contraddistingue lo stile dello stilista romano. L’abito portato in scena dalla Raggi era caratterizzato da rose ricamate tono su tono, laminato, senza spalline e dall’ampia gonna con strascico.

Ma per donare un tocco ancora più fiabesco, l’abito è stato arricchito da un leggero mantello velato che scendeva fino al suolo, un lungo strascico che ricordava molto il vestito da principessa Elsa di Frozen, noto cartone animato per piccini. Balestra ha ideato l’abito proprio per esaltare “lo stile e lo charme della prima cittadina di Roma”. Un vestito che ha avuto un gran successo. Anche sui social il popolo del web si è diviso in due fazioni: coloro che hanno amato l’eleganza del sindaco di Roma e coloro che invece hanno preso di mira l’abito della Raggi commentandolo come una scelta azzardata per la serata.

La stessa Virginia ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’outfit inserendo nella didascalia della foto il suo punto di vista riguardo l’abito e commentando la serata a cui aveva partecipato. Il sindaco della Capitale ha scritto: “Ieri sera ho partecipato al Dinner Gala a Villa Miani organizzato da #FormulaE e dalla Fondazione Alberto di Monaco, con il patrocinio di Bulgari, con un abito di Alta Moda della Maison @balestra_roma , un abito in broccato laminato nel colore Blu Balestra“.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio