Primo piano

Khloé Kardashian tradita da Tristan Thompson: il video hot finisce on line

Khloé Kardashian, famosissima sorella del clan Kardashian più glamour e famoso d’America, ha da poco dato alla luce la sua bambina, ma ha dovuto affrontare anche un momento molto delicato; a pochi giorni dal parto, Khloé è stata tradita dal suo compagno e le foto del presunto tradimento hanno fatto il giro del globo. Eppure i guai per la bionda di asa Kardashian non sembrano ancora finiti…

Khloé Kardashian, la bionda sorella minore di Kim Kardashian, imprenditrice e attrice super glamour, ha da poco dato alla luce la sua primogenita True. La Kardashian ha incantato il web con il baby shower total pink in vista della nascita della sua bambina, ma è stata anche al centro delle polemiche a causa dello scadalo legato al suo compagno Tristan Thompson.

Il cestista Nba dei Cavs infatti a pochi giorni dal parto della compagna è stato beccato in atteggiamenti molto intimi in un locale di New York con una mora misteriosa. Le foto del presunto tradimento ha fatto il giro della Rete, ma la trentatreenne ha voluto annunciare su Instagram la nascita di True allontanando il momento di crisi con un tenero post: “La nostra bambina, True Thompson, ha completamente rubato i nostri cuori e siamo sopraffatti dall’amore. Accogliere questo angelo in famiglia è una benedizione! Mamma e papà ti amano”. La più piccola delle sorelle Kardashian ha preferito non aggiungere altro e mettere a tacere tutti i rumors.

Inoltre negli ultimi giorni su Instagram è comparsa anche una ragazza che millanta di essere “l’amante” avvistata assieme al cestista la notte del 10 aprile 2018 a New York; la donna ha assicurato di aver trascorso una notte bollente con il campione e ha pubblicato i messaggi a luci rosse che i due si sarebbero scambiati e il filmato hot della presunta notte di passione. In America intanto pare che Thompson sia stato etichettato come un “traditore seriale”; il 27enne infatti aveva lasciato l’ex fidanzata Jordan Craig proprio per la Kardashian e a poche settimane dalla nascita del suo primogenito Prince.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio