Primo piano

Cristina Plevani ammette: “Ho partecipato ai provini per l’attuale edizione del Grande Fratello 15”

Cristina Plevani è stata la vincitrice della prima edizione del “Grande Fratello”, ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista rilasciata alle pagine ci “Dipiù” in cui ha ripercorso tutte le esperie di vita e lavorative che le sono capitate una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia. E infine ha ammesso che…

Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del “Grande Fratello”, ha rilasciato un’intervista alle pagine di “Dipiù“, in cui ha raccontato la sua esperienza televisiva, una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia. La prima vincitrice del reality ha dichiarato di aver passato momento difficili una volta tornata alla vita reale, fuori dal gioco. Cristina infatti ha detto: “L’esperienza al Gf per me è stata sconvolgente, all’epoca non avevo la maturità per affrontare tutta quella popolarità e forse non ho saputo sfruttare a mio favore il momento“.

Infatti la Plevani ha ammesso di aver rinunciato a molte possibilità lavorative dopo il reality come quella volta che: “Mi hanno offerto di fare un provino per una serie, credo fosse ‘La squadra’, dovevo fare la poliziotta. Dovevo trasferirmi a Napoli, mi spiegarono che in quanto vincitrice del Gf avevo una corsia preferenziale e che avevo il viso giusto. Ma all’ultimo momento rifiutai di andarci. Mi prese un’angoscia tale che mi bloccò”. Forse proprio a causa di questi “treni persi” nella sua carriera, Cristina dopo l’esperienza al Grande Fratello, a parte qualche ospitata in discoteca, ha ripreso in mano la sua vita, fatta di normalità, di problemi quotidiani, di solitudine, di bollette e di lavori fuori dal piccolo schermo.

“In questi anni, in cui ho solo accarezzato l’idea di poter sfondare in tv senza mai riuscirci, ho fatto un po’ di tutto. La mia ultima occupazione è stata in un supermercato, fino a poco tempo fa. Ho smesso di fare la commessa perchè non amo stare ferma tante ore. Ho capito che quella non era la mia strada“, ma la Plevani ha sofferto soprattutto i commenti e le critiche delle persone che la incontravano dietro la cassa del supermercato. “Non è stato piacevole sentire persone in fila alla cassa che, dopo avermi riconosciuto, bisbigliavano: ‘ma è quella del Grande Fratello? Poverina come si è ridotta’“. Proprio per questo e per una sua rivincita personale, Cristina anche quest’anno ha partecipato ai provini del Gf15: “Ho tentato di entrare ancora nella Casa: ho sostenuto un provino per l’attuale edizione del reality perchè gli autori volevano nel cast qualche reduce dalle edizioni del passato. Ci speravo, ma poi hanno cambiato idea”.

Pulsante per tornare all'inizio