Esclusiva VelvetPrimo piano

Kate Middleton ha partorito è nato il terzo figlio: è un maschio

Kate Middleton, amatissima duchessa di Cambridge e moglie del principe William, dopo la nascita del principino George e della piccola Charlotte, è diventata mamma per la terza volta. 

Questa mattina, lunedì 23 aprile 2018, è un gran giorno di festa a Buckingham Palace; è nato il terzo figlio della Duchessa Kate Middleton e del primogenito di Carlo e Diana, il Duca William. Kate è stata ricoverata nelle prime ore della mattina al St. Mary’s Hospital di Londra ove è iniziato il travaglio. Dopo la nascita del piccolo George il 22 luglio del 2013, e di Charlotte il 2 maggio 2015, la coppia reale aveva annunciato con enorme gioia l’arrivo di un terzo royal baby.

Kate e William avevano scelto di tenere segreta la notizia del sesso del nascituro, contrariamente a quanto accaduto per i primi due figli della Duchessa. Inoltre, secondo il protocollo, l’annuncio della nascita verrà reso noto solo dopo che la Regina Elisabetta e tutta la famiglia reale sarà prima informata del lieto evento.  Solo in seguito la notizia sarà affidata ai media che impazienti non vedono l’ora di scoprire il sesso del bambino; anche per q2uanto riguarda il nome del terzo royal baby, tutto è rimasto top secret fino al giorno della nascita.

L’annuncio tanto atteso però è arrivato. Dopo il travaglio iniziato in mattinata, alle 11:01 del 23 aprile 2018 è nato un maschio, terzogenito di Kate e William. La Duchessa e il piccolo, che pesa circa 3.8 kg, stanno bene. William, Duca di Cambridge, ha assistito alla nascita e la notizia è la lieta notizia è stata comunicata attraverso i profili social ufficiali della Casa Reale.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio