Kate Middleton, la duchessa di Cambridge e moglie del primogenito di Carlo e Diana, William, è stata ricoverata in ospedale ed ha iniziato il travaglio nelle prime ore della mattina. In arrivo il terzo figlio della coppia.

La Casa reale inglese sta aspettando la nascita del terzo figlio di Kate Middleton e il Principe William. Nelle prime ore della mattina, la duchessa di Cambridge è stata ricoverata al St. Mary’s Hospital di Londra ed ha iniziato il travaglio. E’ ufficialmente in arrivo il terzo figlio della coppia.

L’annuncio della lieta notizia che tutti gli inglesi stavano aspettando ormai da giorni è stata lanciata su Twitter da Kensington Palace, nel tweet si legge: “La Duchessa di Cambridge è stata ricoverata al St’ Mary’s Hospital, a Paddington, Londra nelle prime ore della mattina per l’inizio del travaglio. La Duchessa è arrivata in ospedale con la macchina, accompagnata dal Duca di Cambridge”.

Le condizioni di Kate sarebbero buone, secondo le indiscrezioni che arrivano da Palazzo; insieme a lei, in questo giorno così importante, suo marito William. La strada di fronte l’ospedale era stata chiusa al traffico già da diverse settimane e in molti aspettavano la notizia. Il Regno Unito ora è in fremito per l’arrivo del terzo figlio della coppia che ancora non si sa se sarà maschio o femmina. Molta curiosità c’è anche in relazione al nome del bambino rimasto ancora top-secret, dopo i primi due figli: George, che oramai ha cinque anni, e la piccola Charlotte di tre anni.  L’annuncio della nascita verrà dato al mondo solo dopo che la Regina Elisabetta e la famiglia reale sarà messa al corrente, poi arriverà la mail ufficiale destinata ai media che attendono impazienti. Non ci resta allora che attendere l’annuncio ufficiale dalla Casa reale per la nascita del nuovo royal baby numero tre.

Photo credits Facebook