Primo piano

Meghan Markle in topless: le immagini che fanno tremare la corona [FOTO]

A pochi giorni dal royal wedding ecco che un nuovo scandalo fa tremare l’intera corona inglese: Meghan Markle,  la futura moglie del Principe Harry, è stata immortalata in topless mentre era in spiaggia con un’amica.

Il terzo royal baby è nato nella mattinata del 23 aprile 2018 e tutti gli occhi sono puntati sulla corona inglese: il quinto erede in linea di successione ha di sicuro catturato l’attenzione dei media di tutto il mondo ma ha avuto giusto il tempo di essere immortalato insieme a mamma Kate Middleton e papà William che la futura zia gli ha già rubato la scena. Proprio nella giornata di ieri sono infatti tornate alla ribalta delle vecchie foto di Meghan Markle che di certo non hanno fatto piacere alla famiglia reale.

La futura sposa del Principe Harry si mostra infatti senza veli in un topless completo durante una giornata in spiaggia con un’amica. Le foto si riferiscono ad un periodo precedente al fidanzamento ufficiale con il figlio del Principe Carlo e la compianta Lady Diana ma non per questo non hanno dato scandalo nella corte inglese.

C’è da sottolineare che Meghan sta di certo stravolgendo gli standard della royal family con i suoi azzardi in fatto di outfit e perfino con il suo trascorso matrimonio alle spalle, ma una foto in topless di un futuro membro della famiglia reale cattura immediatamente l’attenzione mediatica dei paparazzi di tutto il mondo. Già in passato erano finite online alcune sue foto che la ritraevano completamente senza veli ma, attraverso una nota ufficiale di Buckingham Palace, erano state smentite e poi scoperto che si trattava di un fake. Queste fotografie sono invece reali e risalgono ad un periodo in cui l’etichetta di corte e il Principe Harry probabilmente non erano nemmeno tra i suoi pensieri.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio