La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, il 23 aprile 2018 ha dato alla luce il terzo royal baby: un maschietto, che sopo sole 7 ore dal parto ha lasciato la clinica St. Mary’s insieme ala mamma e al papà il principe William.

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, il 23 aprile 2018 ha dato alla luce il terzo royal baby: un maschietto di poco più di tre chili e mezzo, venuto al mondo alle ore 11.01 di lunedì mattina. La duchessa, già in travaglio, è stata ricoverata alle 6 del mattino e dopo 5 ore ha partorito il suo terzo bambino. Dopo sole sette ore dalla nascita del terzo royal baby, Kate è stata dimessa dall’ospedale, sorridente e in ottima forma si è presentata davanti ai flash della stampa.

Dopo aver sostenuto i dovuti accertamenti medici, la Duchessa è stata presa in cura della sua stylist, Natasha Archer, che l’ha raggiunta per truccarla e pettinarla prima dell’uscita in pubblico. Kate per la sua prima apparizione davanti ai fotografi ha scelto di indossare un abito rosso di Jenny Packham, con un merletto intorno al collo, con trucco naturale e capelli sciolti lasciati al vento e un tacco comodo. Uscita dalla clinica tiene tra le braccia il suo piccolo, avvolto in una copertina bianca e protetto da una cuffietta.

Al fianco di Kate, come sempre, suo marito il principe William, apparentemente stanco ma felice. William, è stato vicino alla Duchessa tutto il tempo tanto che ha anche assistito al parto e poco prima di lasciare la clinica si è limitato a fare il numero tre con le dita e a dire davanti ai giornalisti: “Siamo molto felici”. Dopo le consuete foto tutti sono saliti in macchina diretti verso casa.