Esclusiva VelvetPrimo piano

Matrimonio Harry e Meghan: il principe William sarà il testimone dello sposo [FOTO]

Kensington Palace ha confermato la notizia secondo cui il principe William sarà il testimone di nozze al matrimonio reale di Harry e Meghan. Si tratterebbe di uno scambio di ruoli, in quanto il futuro sposo aveva avuto lo stesso piacere in occasione delle nozze reali tra William e Kate.

È ufficiale: il principe William sarà il testimone di nozze al matrimonio del fratello. Uno scambio di ruoli tra i due principi in quanto già in passato per il matrimonio del primogenito di Carlo e Diana, il principe Harry aveva avuto l’onore di essere testimone di nozze dell’unione tra il fratello e Kate Middleton.

La notizia è stata resa ufficiale dal Kensington Palace che ha comunicato: “Il principe Harry ha chiesto a suo fratello, il duca di Cambridge, di essere suo testimone. Il duca di Cambridge è onorato di aver ricevuto questa richiesta e non vede l’ora di sostenere suo fratello alla St. Georges Chapel a Windsor il 19 maggio“, ha aggiunto il comunicato con una foto dei due fratelli da bambini.

Nel 2011, come riportano molti tabloid, fu proprio Harry ad avere l’onore di essere il testimone del fratello maggiore nelle nozze con la Middleton, che per l’occasione invece aveva scelto la sorella Pippa come testimone per la sposa. Come vuole la tradizione, il testimone dovrà portare le fedi nuziali nel corso della cerimonia e dovrà tenere un discorso in onore degli sposi durante il banchetto di nozze. Ancora nessuna indiscrezione invece sulla scelta della testimone di nozze da parte della futura sposa Meghan Markle. Nel frattempo continuano i preparativi per le tanto attese nozze, con la scelta della torta nuziale, dei fiori e delle partecipazioni.

Pulsante per tornare all'inizio