Primo piano

Scarlett Johansson: incidente hot nel bagno dell’aereo

Scarlett Johansson, l’attrice di Vedova Nera in “Avengers: Infinity War”, ha raccontato un simpatico siparietto imbarazzante che le è capitato in aereo durante un’ospitata al Jimmy Kimmel Live. L’attrice infatti è stata vittima di un incidente hot nella toilette di un volo.

In tutte le sale dal 25 aprile, è uscito il nuovo capitolo degli Avengers Infinity War diretto da Joe e Anthony Russo. Scarlett Johansson, nel ruolo di Natasha Romanoff alias Vedova nera riguardo l’uscita del film ha dichiarato: “Ho promosso la necessità di più energia femminile sia nel cast che nella troupe […] così è bello vedere il pubblico che accoglie e chiede ancora più supereroine forti“. Ma spesso anche le supereroine sono vittime di incidenti imbarazzanti, come quello di cui è stata vittima l’attrice di “Avengers: Infinity War”, Scarlett Johansson. Durante un’ospitata al Jimmy Kimmel Live, l’attrice ha raccontato un simpatico siparietto imbarazzante di cui è stata vittima prima del decollo di un aereo.

Scarlett infatti ha ricordato di quando, mentre era nella toilette dell’aereo, ha accidentalmente lasciato la porta aperta. Il caso però ha voluto che un ragazzo, pensando non ci fosse nessuno, è entrato nel bagno occupato dall’attrice, trovandola nel momento preciso in cui si era alzata per prendere la carta e vedendola completamente nuda. La Johansson ha raccontato: “Quando il tizio è entrato io stavo prendendo la carta igienica e ha praticamente visto tutti i miei genitali, così gli ho subito urlato: ‘Chiudi quella ca**o di porta!‘. È successo tutto prima che l’aereo decollasse. Una volta uscita dal bagno ho dovuto percorrere l’intera cabina per tornare al mio posto e tutti mi guardavano. Hanno capito chi ero e che solo qualche minuto prima stavo urlando“.

Subito dopo aver accidentalmente aperto la porta del bagno infatti, il ragazzo, imbarazzato, è tornato di corsa nella cabina dell’aereo, dove in seguito è tornata anche la Johansson. Ma quando l’attrice è uscita dal bagno tutti i passeggeri, riconoscendola, hanno subito capito che era stata lei la vittima dell’incidente hot capitato poco prima del volo.

Pulsante per tornare all'inizio