Primo piano

Chiara Ferragni pancia piatta dopo il parto: il primo crop top e i commenti dei fan [FOTO]

Chiara Ferragni è tornata in forma smagliante: dopo il parto infatti la fashion blogger ha deciso di rimettersi in forma, praticando molta attività fisica e seguendo un’alimentazione sana ed equilibrata. Così, dopo tanto allenamento ha pubblicato la sua prima foto di nuovo in top su Instagram.

Chiara Ferragni ha pubblicato per la prima volta dopo il periodo della gravidanza, di nuovo una foto a pancia al vento. La fashion blogger infatti, tornata in forma smagliante dopo il parto, ha deciso di rimettersi in forma, praticando molta attività fisica e seguendo un’alimentazione sana ed equilibrata. Così, dopo tanto allenamento ha pubblicato su Instagram la sua prima foto con un crop top che mettesse in risalto la sua linea.

La blogger ha mostrato soddisfatta la pancia nuda dopo il parto: a poco più di un mese dalla nascita di Leone, Chiara Ferragni ha condiviso con i suoi 12 milioni di follower lo scatto che ha scatenato molte polemiche. La Ferragni nella didascalia ha scritto: “È la prima volta che indosso un top corto da quando ho partorito. Il mio corpo sta lentamente tornando alla sua forma originale e l’intero processo è così affascinante“. Poi però la fashion blogger ha anche chiesto ai suoi seguaci di condividere con lei le loro esperienze riguardo il parto e la gravidanza ma soprattutto Chiara ha domandato a tutte le neo mamme come avessero vissuto la loro esperienza post parto.

Così lo scatto è stato sommerso dai commenti, alcuni positivi molti altri negativi in cui la blogger è stata molto criticata ed elogiata. “La gravidanza ti ha reso ancora più bella e sempre al top” oppure “Semplicemente meravigliosa”, mentre alcuni haters hanno iniziato a tormentarla scrivendo: “In gravidanza è stata a dieta, aveva un fisico esile già con il mini pancione, sicuro farà massaggi e palestra, avrà già smesso di allattare, non deve pensare a un cavolo se non come passare la giornata… non è la vita vera“. Infatti non tutti gli utenti hanno apprezzato lo scatto, molti però hanno risposto con ironia come una fan che a scritto: “Mia figlia ha 15 anni e la pancia è sempre lì“.

Pulsante per tornare all'inizio