Kim Kardashian lancia sul mercato la sua nuova fragranza e per farlo sceglie di mettersi completamente a nudo. La confezione del profumo sarà un calco perfetto del suo corpo: quale involucro migliore per un prodotto che si chiama Body?

Kim Kardashian ne sa davvero più di chiunque altro nel campo del marketing ed è per questo che ha deciso di lanciare il suo nuovo prodotto con un packaging che attirasse davvero l’attenzione dei clienti. L’ultimo arrivato in casa Kardashian è un profumo creato personalmente da Kim in modo che la rappresenti in tutto e per tutto: la fragranza sarà messa in commercio in una particolare bottiglietta che, non solo ricorda il profilo di un corpo femminile, ma è proprio il calco di quello della Kardashian.

Ebbene si perchè il profumo si chiama Body e quale migliore confezione se non una fedele riproduzione del suo busto? Ecco allora che la moglie di Kanye West si è fatta ricoprire completamente di gesso per realizzare appunto un calco fedele delle sue curve: del resto Kim aveva annunciato tramite il suo profilo Instagram che il flacone della fragranza sarebbe stato “particolarmente artistico”. L’intero processo è stato documentato tramite il popolare social network dove la Kardashian si è fatta immortalare prima, attraverso scatti al limite della censura, e poi dopo ricoperta di gesso.

Ecco allora che in commercio arriverà Kkw Body: “È una fragranza incredibile, odora proprio di me”, ha dichiarato Kim durante un’intervista per presentare il prodotto. Se il prodotto avrà successo sul mercato è ancora difficile dirlo: sta di fatto che Kim Kardashian ha dimostrato di saper pubblicizzare molto bene i suoi prodotti e di sicuro, un flacone che ripreduce in tutto e per tutto il calco del busto di qualcuno, non si era ancora visto in vendita.

 

Photo Credits Instagram