Esclusiva VelvetPrimo piano

Gigi Hadid e Zayn Malik crisi superata? La foto del loro bacio [FOTO]

Gigi Hadid e Zayn Malik dopo aver annunciato, solo qualche mese fa, su Twitter la loro separazione, sono stati paparazzati insieme per le strade di New York. La coppia si sarà data una seconda opportunità? Dalle foto sembrerebbe proprio di si.

“Io sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso. Gli auguro il meglio e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore. Per quanto riguarda il futuro, deciderà il destino“, queste le parole della bella Hadid scritte su Twitter un mese e mezzo fa per annunciare la rottura della relazione con Zayn Malik. Il cantante per consolarsi da qual momento, si è dedicato completamente alla musica pubblicando il nuovo singolo “Let me” che parla proprio della sua intensa storia d’amore con Gigi. La canzone era stata scritta circa 8 mesi prima dell’addio, quando Malik pensava che la loro relazione non sarebbe mai finita.

Ma a pochi mesi di distanza qualcosa è cambiato: Zayn Malik e Gigi Hadid sono tornati insieme? Dopo aver annunciato tramite i profili Twitter la loro separazione, la coppia è stata fotografata insieme per le strade di New York. Sembrerebbe proprio che il cantante e la modella abbiano deciso di regalarsi una seconda opportunità. La coppia infatti è stata paparazzata dai fotografi in atteggiamenti intimi mentre si scambiavano un bacio. Questa è stata la prima volta che la coppia è stata immortalata insieme da quando pubblicamente avevano annunciato a tutti i fan la fine della loro storia.

Ma dieci giorni prima di questo bacio però Zayn era già stato beccato dai paparazzi mentre entrava nella casa newyorkese di Gigi per uscirne poi solo il giorno successivo e, per di più, con gli stessi vestiti. Ma non finisce qui perché nel giorno del suo compleanno, Gigi Hadid aveva pubblicato su Instagram la foto di un immenso mazzo di rose rosse. Le foto del bacio hanno fatto sperare tutti i fan della coppia in un ritorno di fiamma, sarà così? Non resta che aspettare la conferma da parte dei diretti interessati.

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio