Donatella Versace, tra eccessi e successi il 2 maggio 2018 compie 63 anni; erede della maison fondata da Gianni Versace nel 1987, icona di moda e modello eclettico, amica e musa di tantissime star internazionali. Tanti auguri una delle donne icone del mondo fashion. 

Donatella Versace compie 63 anni oggi, 2 maggio 2018. Donatella, erede della maison italiana fondata da suo fratello Gianni Versace nel 1987, è diventata con il tempo una vera e propria icona del mondo della moda e non solo. Dall’eclettico lifestyle, mamma, imprenditrice, e dallo stile elegante e deciso, Donatella è amata da tantissime star internazionali che si ispirano e si sono affezionate a lei. Vincitrice del prestigioso Fashion Icon Award, rimarrà nella storia del mondo fashion la passerella della Tribute Collection primavera estate 2018, dedicata al fratello a cui hanno partecipato le grandi top model simbolo degli anni ’90 scoperte proprio da Gianni Versace, Naomi Campbell, Claudia Shiffer, Cindy Crawford, Carla Bruni e Helena Christensen.

Donatella Versace, con i suoi inconfondibili capelli lunghi, lisci e biondo platino, dal carattere forte di chi ha saputo portare avanti una carriera una delle maison di moda più importanti del mondo, che sono sui social è seguita da più di 12 milioni di follower. In questo giorno speciale, tutte le star hanno avuto un pensiero per una delle indiscusse signore della moda; da Selena Gomez a Claudia Shiffer, in tanti hanno omaggiato e augurato buon compleanno a Donatella con un’immagine, una foto o un ricordo.

Anche le giovanissime super top Kendall Jenner e Gigi Hadid hanno voluto esprimere il loro affetto per la Versace e la Hadid ha anche dato appuntamento a Donatella per il prossimo Met Gala, ove le due sfileranno insieme. Tra gli altri auguri, anche esponenti del mondo fashion come Anthony Vaccarello, creative designer di  Yves Saint Laurent. 

Photo Credits Facebook