La nota cantautrice britannica, nata il 5 maggio del 1988, spegne oggi 30 candeline. Circa un mese fa aveva postato una foto su Instagram che la ritrae vestita con un abito sacerdotale, indossato per celebrare le nozze di due suoi amici nel giardino della sua villa a Los Angeles.

Giornata di festa quella di oggi 5 maggio 2018 per la cantante britannica Adele, che spegne 30 candeline. Poco tempo fa, precisamente il 3 aprile, la cantante aveva postato su Instagram una curiosa foto che la ritraeva mentre indossava un abito sacerdotale. Nella didascalia dell’immagine la spiegazione per questo particolare costume: la cantautrice infatti lo scorso gennaio ha officiato le nozze di due suoi amici, Alan Carr e Paul Drayton, che si sono sposati proprio nel giardino della villa di Adele a Los Angeles. L’abito è di colore bianco, con una croce sul petto e una lunga mantella che arriva fino ai piedi della cantante.

Secondo quanto dichiarato da Alan Carr, uno degli sposi, quando i due le hanno comunicato l’intenzione di sposarsi Adele ha immediatamente risposto: “Posso per favore pianificare tutto io per voi?E così è stato. A Los Angeles è possibile celebrare matrimoni richiedendo in tempi brevi il permesso online, compilando un modulo della Universal Life Church. Dopo aver organizzato tutti in maniera impeccabile e aver celebrato la cerimonia, Adele ha anche cantato. Dopodiche ha portato gli sposi a Las Vegas per assistere al concerto di Celine Dion. Dei gesti molto belli da parte della cantante, che ha dimostrato quanto tenesse a questi due suoi amici.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Adele è sposata con l’imprenditore Simon Konecki, fondatore dell’organizzazione benefica Drop4Drop, e ha un figlio di 5 anni, Angelo. Oltre a cento milioni di dischi venduti finora in tutto il mondo, Adele si è aggiudicata anche 15 Grammy Awards e l’Oscar per la miglior canzone, Skyfall, colonna sonora dell’omonimo film della saga di James Bond.

 

Photo credits Instagram