L’artista sarà presente sulla copertina del numero di giugno di Vogue Usa, per il quale ha rilasciato un’intervista. Ha parlato di tutto, dal nuovo album che uscirà tra non molto alla sua vita sentimentale, ma soprattutto ha dichiarato di sentirsi bene con se stessa.

Tagliato da poco il traguardo dei trent’anni, lo scorso 20 febbraio 2018, la pop star Rihanna ha deciso di raccontare al mondo come sta procedendo la sua vita. Lo ha fatto con un’intervista al settimanale Vogue Usa, il quale le ha riservato la copertina del prossimo numero di giugno. La cantante e attrice originaria delle isole Barbados ha innanzitutto speso alcune parole per coloro che l’avevano criticata in rete recentemente per il suo presunto aumento di peso, dichiarando che non bisogna seguire i giudizi degli altri, ma essere sicuri e accettare noi stessi per come siamo. “Devi solo saper ridere di te stesso, so quando ingrasso e quando perdo peso. Accetto ogni tipo di corpo“, queste le parole della cantante che ultimamente ha anche lanciato una nuova linea di lingerie per le donne di qualsiasi taglia.

Dopodiché si è focalizzata sulla sua vita sentimentale affermando di essere impegnata e felice, e che fino ad adesso non aveva mai incontrato qualcuno per il quale valesse davvero la pena. Non si è sbilanciata sul nome del suo attuale compagno, ma si pensa debba trattarsi del miliardario saudita Hassan Jameel. I due infatti erano stati fotografati insieme mentre si trovavano ad una festa in piscina in Spagna, la scorsa estate, e pare si stiano frequentando da allora.

Non potevano poi mancare delle novità sul suo prossimo lavoro discografico. Anche in questo caso la pop star non si è sbilanciata e ha solo affermato che sta lavorando al suo prossimo album. Il suo precedente lavoro è stato Anti, album uscito nel 2016.

LEGGI ANCHE: RIHANNA SUPER SEXY STUPISCE TUTTI AL COACHELLA [FOTO]

Photo credits Facebook