Glamour & GossipPrimo piano

Alena Seredova sexy in vacanza in Puglia con Alessandro Nasi [FOTO]

Momento felice per Alena Seredova. La showgirl ha pubblicato la scorsa settimana su Instagram alcuni scatti dalla Puglia, dove ha trascorso qualche giorno con il compagno Alessandro Nasi. Al rientro a Milano è stata paparazzata con una sua amica mentre facevano shopping.

Alena Seredova torna a far parlare di se con alcuni scatti pubblicati su Instagram la scorsa settimana. Le immagini mostrano lei e il compagno Alessandro Nasi mentre si godono la vacanza nel Salento. Foto che raffigurano i due mentre passeggiano per le strade del posto oppure mentre stanno per cenare. Una didascalia recita “Semplicemente noi” e dimostra come Alessandro e Alena siano uniti in questo periodo, anche se il matrimonio al momento non è tra i loro progetti. Alena infatti ha dichiarato di voler dedicarsi ai suoi due figli in questo momento, avuti dalla relazione con Gigi Buffon, e che magari dopo i cinquantanni potrebbe unirsi ad Alessandro. I due stanno insieme dall’estate del 2015, quella successiva all’estate della rottura con Buffon.

Lasciato il Salento Alena non è tornata subito a casa, a Torino, ma ha fatto tappa a Milano dove con un’amica ha passeggiato e fatto shopping per le vie del capoluogo lombardo. Immortalata dai paparazzi, Alena si è mostrata sorridente e disponibile, a dimostrazione del momento sereno che sta attraversando.

Alena ha compiuto 40 anni il 21 marzo scorso e in un’intervista rilasciata al settimanale Chi aveva parlato della sua relazione con Nasi e di come lui sia stato bravo ad entrare in punta di piedi nella sua vita e in quella dei suoi figli: “Il nostro nucleo era fragile e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte”. Alessandro Nasi, per chi non lo sapesse, è un imprenditore torinese rampollo della famiglia Agnelli, nonché cugino di Lapo e John Elkann.

 

LEGGI ANCHE: ALENA SEREDOVA SPOSA ALESSANDRO NASI?

Photo credits Facebook & Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio