Il Washington Post riporta che i due coniugi dormono separati e trascorrono pochissimo tempo insieme. Pare inoltre che non scorra buonissimo sangue anche tra la First Lady e la figlia Ivanka. La portavoce di Melania però smentisce.

Essere separati in casa alla Casa Bianca. Sembra essere questa l’attuale situazione all’interno dell’abitazione più importante degli Stati Uniti d’America. Secondo quanto riportato dal Washington Post infatti, Donald Trump e la first lady Melania sarebbero in crisi: i due non dormono e non mangiano più insieme e trascorrono molta parte del loro tempo in zone diverse delle Casa, o altrove. Alcune fonti affermano che il Presidente degli Stati Uniti si sveglia la mattina alle 5.30, guarda la tv e twitta, mentre Melania si alza più tardi e si dedica al figlio Barron. Anche un amico di famiglia conferma questa versione, dicendo che anche al di fuori delle mura della casa i due siano separati: lui gioca a golf o incontra altri politici, mentre lei si tiene lontana dai riflettori.

Pare però che non sia finita qui: le indiscrezioni infatti riportano che non scorrerebbe buon sangue nemmeno tra Melania e la figlia, la first daughter Ivanka. Il motivo è da cercare nel ruolo che Ivanka aveva assunto all’interno dell’amministrazione Trump, ruolo che con il passare del tempo è diventato sempre più marginale. Colpa di Melania? Magari è andata così e Ivanka non l’ha presa benissimo.

A smentire tutto però ci ha pensato Stephanie Grisham, portavoce della first lady, la quale ha sottolineato come Melania sia concentrata nel fare la mamma e la moglie e che il resto sono solo chiacchiere. Ha smentito anche le voci sulla presunta lite con Ivanka e ha aggiunto: La famiglia passa la maggior parte delle serate insieme. Alcuni membri dello staff della Casa Bianca affermano però che non è così e che i due coniugi siano ai ferri corti.

Photo credits Twitter