Pubblicate sui canali social ufficiali di Kensington Palace le prime due foto ufficiali dell’ultimo Royal Baby, il piccolo Louis, a circa due settimane dalla nascita. A scattare le foto ci ha pensato la mamma, Kate Middleton, che anche in passato aveva pensato ad immortalare i suoi figli pochi giorni dopo il parto.

L’album di famiglia della Royal Family continua ad arricchirsi e in attesa delle immagini del matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle i fan della famiglia reale inglese possono godere delle foto del piccolo Louis, il terzogenito di William e Kate nato lo scorso 23 aprile. Le immagini sono due: la prima è stata scattata il 2 maggio, giorno del compleanno della secondogenita Charlotte, e mostra quest’ultima che bacia sulla fronte il piccolo Louis. L’altra foto invece mostra soltanto Louis ed è stata fatta soltanto tre giorni dopo la nascita del bambino. In entrambe le foto manca il primogenito, George, che sicuramente sarà presente nelle prossime.

Mamma Kate infatti è appassionata di fotografia e in occasione della nascita dei propri figli si è sempre preoccupata di immortalare i piccoli e concedere le immagini ai media affinché questi le diffondessero. Questi ultimi due scatti sono stati diffusi inizialmente dai contatti social ufficiali di Kensington Palace e in un lampo tutti i media del mondo le hanno riportate sui propri canali.

La foto fatta il giorno del compleanno di Charlotte, che ha compiuto tre anni, ricorda molto quella scattata alla stessa secondogenita pochi giorni dopo la sua nascita, nella quale lei veniva abbracciata dal fratellino George: i due molto probabilmente saranno i paggetti dell’imminente Royal Wedding tra Harry e Meghan. Per vedere invece le prossime foto di Louis bisognerà attendere il battesimo, che verrà celebrato tra un paio di mesi.

Photo credits Instagram