Glamour & GossipPrimo piano

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme?

I giornali scandalistici ne sono convinti: Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme. E c’è addirittura chi parla di bambino in vista. I due si sarebbero riavvicinati negli ultimi due anni, dopo le separazioni dai rispettivi partner, Angelina Jolie e Justin Theroux.

E’ stata sicuramente una delle coppie più celebrate di fine anni ’90 e inizio anni 2000, quella composta da Brad Pitt e Jennifer Aniston. I due, poi, nel 2005 si sono separati ed ognuno ha intrapreso la sua strada. Ultimamente, però, i fan della storica coppia hanno motivo per gioire, infatti secondo molti giornali scandalistici americani pare che i due si siano molto riavvicinati, mentre tra gli esperti di gossip statunitensi di vocifera che il legame tra i due si sia fatto sempre più stretto negli ultimi due anni, quelli successivi alla separazione dai loro ultimi partner: Angelina Jolie e Justin Theroux.

I fan della coppia devono comunque restare con i piedi per terra, infatti si parla solo di indiscrezioni e non c’è alcuna prova concreta del loro riavvicinamento. Inoltre non è arrivata alcuna conferma dai due, ma i media americani però ne sono convinti e si spingono addirittura più in là. Pare infatti che Brad e Jennifer stiano pensando anche di avere un figlio. Ipotesi poco plausibile per molti, infatti è strano che i due diano alla luce un bimbo senza prima annunciare al mondo che sono tornati insieme. Magari lo faranno tra qualche giorno. E’ quello che si augurano un pò tutti.

Ma come avranno preso queste indiscrezioni i due ex della coppia, la Jolie e Theroux. Quest’ultimo pare che non si sia espresso a riguardo, mentre completamente opposta è stata la reazione di Angelina. Si dice infatti che si sia infuriata e avrebbe dichiarato ad una nota rivista americana “Questo è l’ultimo schiaffo in faccia“. Attendiamo con trepidazione nuovi aggiornamenti.

Photo credits Facebook & Twitter

Pulsante per tornare all'inizio