La nota showgirl è stata immortalata a bordo piscina, a Montecarlo, mentre si godeva una giornata di sole con il figlio Nathan. Fisico mozzafiato per l’ex signora Briatore, messo in risalto da un bellissimo bikini bianco. La Gregoraci ha poi pubblicato qualche foto su Instagram.

Un anticipo di estate per Elisabetta Gregoraci. La celebre showgirl calabrese ha pubblicato sui social qualche scatto mentre si stava godendo una bella giornata di sole in piscina, a Montecarlo, insieme al figlio Nathan Falco. Stesa sul lettino Elisabetta mostra tutta la sua bellezza, messa in risalto da un bikini bianco. Décolleté e lato b da urlo per l’ex moglie di Flavio Briatore, che ha preferito prendersi un giorno lontano dagli impegni di lavoro e godersi un pò di tintarella, ma soprattutto trascorrere qualche ora con il figlio Nathan, il quale prima si tuffa dal trampolino e poi corre dalla madre e le da una bacio.

Come saprete, da dicembre Elisabetta Gragoraci non è più la moglie del noto imprenditore Flavio Briatore, dopo nove anni di matrimonio dal quale hanno avuto Nathan. Adesso la showgirl è legata sentimentalmente ad un altro imprenditore, Francesco Bettuzzi. I due sono stati immortalati, qualche giorno fa, a Parigi intenti a godersi un romantico week-end di coppia. Hanno raggiunto la capitale francese in macchina e in gran segreto, la Gregoraci infatti non ama moltissimo i paparazzi e questo è dimostrato dal fatto che non si lascia molto andare ad effusioni in pubblico.

Pare che tra Elisabetta e Francesco le cose siano serie, lei infatti ha già presentato il suo nuovo compagno alle amiche. Bettuzzi è anche il datore di lavoro di Elisabetta, infatti è di sua proprietà l’azienda cosmetica Pure Herbal, per la quale la Gregoraci fa da testimonial. Pare i due stiano adesso programmando di fare una vacanza estiva negli Stati Uniti.

Photo credit Instagram