Primo piano

Melania Trump è stata operata e resterà in ospedale per una settimana

La First Lady è entrata in sala operatoria ieri mattina, lunedì 14 maggio, per un intervento in programma da tempo. Stando ai dettagli forniti dai portavoce della Casa Bianca, si tratta di una patologia benigna. Il presidente Donald Trump le ha fatto visita nella serata di ieri.

Un inizio di settimana abbastanza travagliato per la Casa Bianca. La First Lady Melania Trump infatti, nella mattinata di ieri lunedì 14 maggio, è entrata in sala operatoria. A stemperare gli animi preoccupati degli americani ci ha pensato il vicepresidente Mike Pence, il quale ha specificato che Melania ha subito un intervento al rene che era in programma da tempo, niente di cui preoccuparsi dato che si tratta di una patologia benigna. Nello specifico, la first lady è stata sottoposta ad una embolizzazione, operazione che di solito viene fatta per bloccare un’emorragia. L’operazione è andata bene e Melania dovrà rimanere sotto osservazione per una settimana, nell’ospedale Walter Reed National Military Medical Center di Bethesda, nei pressi di Washington.

Non è mancato il post su Twitter da parte del presidente Donald Trump, il quale ha specificato che l’operazione è riuscita perfettamente e che Melania è di ottimo umore, ringraziando tutti i per i messaggi di pronta guarigione. Il presidente, come si può notare dal tweet, è andato a fare visita alla moglie nella serate di ieri, a poche ore dal termine dell’operazione. Magari quanto accaduto potrebbe far riavvicinare di nuovo i due, dopo che nelle ultime settimane si era parlato di una presunta crisi coniugale tra il presidente e la first lady.

Melania Trump è la quarta first lady della storia che si sottopone ad una operazione: in precedenza era successo a Nancy Reagan, che subì una mastectomia. Prima di lei anche Rosalynn Carter e Betty Ford. La Trump ha dovuto quindi temporaneamente interrompere i suoi impegni, legati all’infanzia e alla lotta la bullismo tra gli adolescenti.

LEGGI ANCHE.: CASA BIANCA, ARIA DI CRISI TRA DONALD TRUMP E MELANIA

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio