Glamour & GossipPrimo piano

Justine Mattera, scatto hot su Instagram prima del Giro d’Italia [FOTO]

La showgirl Justine Mattera ha postato su Instagram uno scatto molto sexy che la ritrae nuda, di profilo. L’immagine è stata pubblicata ieri 15 maggio e Justine ha specificato nella didascalia che è stata immortalata prima di partire per la tappa del Giro d’Italia.

Justine Mattera ha un fisico da far invidia a molti. La showgirl, ieri 15 maggio, ha infatti postato una foto che la ritrae completamente senza veli, anche se di profilo, il giorno prima di partire per una tappa del Giro d’Italia, come specificato da lei stessa nella didascalia dell’immagine. Justine è infatti la madrina di questa edizione del Giro e, oggi 16 maggio, in occasione dell’undicesima tappa Assisi-Osimo, arriverà in bici proprio nella cittadina marchigiana dove si concluderà il tragitto. La foto mostra la Mattera in ginocchio su un divano, di profilo, con sguardo magnetico e curve perfette. La foto è stata scattata dal fotografo Stefano Riva.

Qualche mese fa la showgirl aveva raccontato di essersi appassionata al ciclismo e anche di aver partecipato anche ad alcune gare di triathlon. La combinazione tra sport e stile di vita sano fa capire perché a 48 anni Justine abbia un fisico da far invidia a qualunque donna. Poco tempo fa era apparsa anche con alcuni scatti mozzafiato in topless sulle pagine di Playboy. Sono molti gli scatti sul suo profilo Instagram che la ritraggono in tenuta sportiva, da ciclista o mentre sta per partire per un corsa. Sempre ieri aveva pubblicato uno scatto che dove la si vedeva seduta su un campo da tennis circondata da racchette e palline.

Nota showgirl e famosa per essere stata la moglie del conduttore televisivo Paolo Limiti, recentemente scomparso, negli ultimi anni ha partecipato ad alcuni programmi televisivi sportivi, tra cui: Oltre il limite – Storie di corsa, su Rete 4 e In viaggio con Justine, su Bike Channel, che la vedeva protagonista.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio