Glamour & GossipPrimo piano

Leonardo Di Caprio, ecco come è stato beccato a New York [FOTO]

L’attore di origini italiane è stato immortalato in giro per New York con la sua nuova ragazza. Si tratta di Camila Morrone, classe ’97 e figlia di Max Morrone e Lucila Solà. Pare che i due si frequentino già da qualche mese.

 Leonardo Di Caprio ha una nuova ragazza. L’attore vincitrice del premio Oscar per il film The Revenant è stato visto passeggiare a New York con Camila Morrone, il tutto testimoniato dagli scatti dei paparazzi. La novità è che dopo tante donne bionde, Leonardo ne ha scelta una con capelli castani. Camila è la figlia dell’attore e modello Max Morrone e di Lucila Solà, l’attuale compagna di Al Pacino, nel 2016 ha lavorato per Victoria’s Secret e per Moschino, conquistandosi anche la copertina di Vogue Turchia. Non male per una ragazza di appena 21 anni, infatti Camila è classe ’97, dunque 22 anni di differenza tra i due. Nei sogni di Camila però c’è il cinema, e la ragazza ha già mosso i primi passo, grazie anche all’aiuto del patrigno Al Pacino.

Leonardo e la Morrone pare che si frequentino da circa qualche mese, anche se non c’è stata ancora alcuna conferma ufficiale da parte dei due. La prima foto che li ritrae insieme risale infatti adicembre e la coppia avrebbe poi trascorso il capodanno nella casa di Tobey Maguire, grande amico di Di Caprio, in Colorado. Nelle immagini che li ritraggono a New York, Leonardo indossa una maglietta bianca, un paio di jeans più un cappello e occhiali scuri per cercare di passare inosservato, con scarsi risultati. Lei un paio di pantaloni verde militare e una t-shirt bianca.

Tornando alla sua carriera cinematografica, Camila ha debuttato nel documentario di James Franco e Gus Van SantMy Own Private River, per poi diventare uno dei protagonisti nei film Il giustiziere della notte – Death Wish, con Bruce Willis, e Never Goin‘ Back. Chissà se a breve reciterà accanto al suo nuovo ragazzo!

Photo credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio