Glamour & GossipPrimo piano

Elisabetta Gregoraci, weekend romantico in Toscana con il nuovo compagno

Dopo il fine settimana trascorso a Parigi qualche giorno fa, Elisabetta Gregoraci e il suo nuovo compagno Francesco Bettuzzi si concedono un’altra fuga romantica, questa volta in Toscana. Diva e Donna li ha immortalati a Firenze, abbracciati sotto l’ombrello per ripararsi dalla pioggia.

Mi manca il sole ma noi lo abbiamo dentro, questa la didascalia scritta da Elisabetta Gregoraci per una foto pubblicata dalla showgirl su Instagram. Dopo la rottura con Flavio Briatore, avvenuta lo scorso dicembre, Elisabetta ha ritrovato l’amore grazie a Francesco Bettuzzi, il proprietario dell’azienda di cosmetici Pure Herbal, per la quale la Gregoraci fa da testimonial. Inizialmente si pensava si trattasse di un rapporto esclusivamente professionale, ma poi i due sono stati beccati insieme più volte e questo ha tolto ogni tipo di dubbio. Inoltre pare che la showgirl calabrese abbia già presentato il compagno sia alla famiglia che alle amiche.

E così dopo il fine settimana romantico a Parigi di qualche giorno fa, e dopo la giornata trascorsa in piscina con il figlio Nathan, la Gregoraci si è concessa questa fuga d’amore sulle colline del Chianti prima e a Firenze dopo. Le foto scattate dal settimanale Diva&Donna ritraggono la showgirl farsi immortalare da Bettuzzi mentre si trova in mezzo la compagna toscana, oppure seduta su una Cinquecento d’epoca: uno di questi scatti è stato pubblicato da Elisabetta su Instagram, con la didascalia a cui abbiamo accennato prima. Un’altra immagine li vede invece a Firenze, abbracciati sotto un ombrello mentre cercano di ripararsi dalla pioggia. Date le opposta condizioni climatiche è molto probabile che quest’ultimo scatto sia stato fatto il giorno seguente.

Tra i progetti futuri della coppia pare ci sia addirittura una vacanza estiva negli Stati Uniti. Se fosse vero sarebbe la dimostrazione che si tratti di una relazione seria tra i due, anche se ancora non c’è stata una conferma ufficiale oltre agli scatti dei paparazzi.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI SUPER SEXY IN PISCINA, SCATTI CON IL FIGLIO NATHAN [FOTO]

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio