Primo piano

Il royal wedding di Harry e Meghan, tutti i look e le indiscrezioni sugli invitati [FOTO]

Sabato 19 maggio 2018, il principe Harry e Meghan Markle pronunceranno il loro Sì; tantissima è l’attesa per il matrimonio più atteso dell’anno, ma chi sono tutte le teste coronate invitate al royal wedding dell’anno? Ecco tutte le immagini, le indiscrezioni e le curiosità sulle chiacchieratissime nozze tra il secondogenito di Carlo e Diana e l’ex atrice statunitense…

L’attesa è finita. Alle ore 12.00 (13.00 ora italiana) Harry e Meghan pronunceranno il loro sì. 600 ospiti attesi per quello che senza dubbi sarà il matrimonio dell’anno. Tantissime teste coronate, tutta la famiglia reale è giunta al castello di Windsor nella cappella di St. George.

Oltre ai reali inglesi, anche tanti ospiti Hollywoodiani, dal cast di attori di Suits, la serie tv ove Meghan ha recitato per 7 stagioni, al cantante James Blunt, grande amico di Harry, a Victoria e David Beckham, fino a Serena Williams la campionessa di tennis molto amica della futura Duchessa del Sussex. Non poteva certo mancare Earl Spencer, fratello di Diana e Pippa Middleton, sorella della Duchessa di Cambridge, Kate. Tantissimo clamore all’arrivo del promesso sposo, Harry. Tra look sobri e cappelli stravaganti, la Regina Elisabetta con il suo tailleur color lime dai dettagli viola, si è come sempre distinta.

Visibile, all’arrivo in chiesa, l’emozione di Harry, accompagnato da suo fratello e testimone William. Tanti applausi dei sudditi anche per l’arrivo della regina Elisabetta II. Meghan Marlke invece, come era previsto, è entrata in chiesa accompagnata da Carlo, con un abito dal taglio semplice e una tiara preziosissima.

Momento goliardico della funzione, durante la rituale richiesta in chiesa del vescovo: “Harry, giuri di essere sempre fedele alla tua sposa in salute e in malattia finché morte non vi sepati” tutti gli invitati hanno stemperato l’emozione con un sorriso visto che il Duca del Sussex per l’emozione e la fretta di dire “Yes, I will”, “Sì lo voglio”, ha preceduto il Vescovo prima che finisse di recitare la tradizionale formula . I due sposi dopo aver pronunciato i voti, sono diventati ufficialmente marito e moglie e Meghan è così Sua Altezza Duchessa del Sussex. La storia d’amore del principino “ribelle” d’Inghilterra e dell’ex attrice hollywoodiana è una delle più belle favole del nostro secolo.

Earl Spencer, fratello di Diana
Oprah Winfrey
Chelsy Davy (ex fidanzata di Harry)
Pippa Middleton
David e Victoria Beckham
Amal e George Clooney
Serena Williams

LEGGI ANCHE: ROYAL WEDDING, TUTTI I DETTAGLI DELL’ABITO DA SPOSA DI MEGHAN MARKLE

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio