L’ex showgirl del Bagaglino compirà 60 anni il prossimo novembre, ma il suo fisico suscita ancora molte invidie. Qualche giorno fa ha postato su Instagram una foto che la ritrae in costume mentre si fa una doccia in spiaggia, e i suoi fan hanno molto apprezzato.

Per Pamela Prati gli anni sembrano non passare mai. Tra qualche mese, il 26 novembre, la showgirl compirà 60 anni ma sembra essere rimasta la stessa di qualche anno fa, quando incantava gli spettatori televisivi con i suoi balli seducenti. Qualche giorno fa, il 12 maggio, l’ex showgirl ha postato una foto su Instagram che la ritrae in costume mentre è in spiaggia a farsi una doccia. Immediate le reazioni dei suoi fan che l’hanno inondata di complimenti per il suo fisico che ancora suscita invidie. Perfino il celebre quotidiano britannico, il Daily Mail, la scorsa estate aveva messo in evidenza la sua splendida forma.

In una recente intervista la Prati aveva svelato di non possedere particolari segreti per mantenersi in forma. Ha dichiarato infatti che parte del merito va alla genetica e a Madre Natura per averle regalato questo fisico, ma soprattutto tiene a precisare che segue un’alimentazione sana e pratica tanto sport. Per quanto riguarda il cibo non segue una dieta drastica, ma si affida ad un’alimentazione bilanciata che non esclude i carboidrati, invece sull’attività fisica ha dichiarato: “In media vado in palestra tre o quattro volte a settimana. Mi alleno un’ora per mantenere la tonificazione. Quando ho tempo faccio pilates, che fa molto bene e lo consiglio a tutti. L’allenamento però va abbinato sempre a una mentalità positiva, perché tutto parte dal cervello

Sempre su Instagram, una settimana fa, ha postato un video che la vede su una spiaggia della Sardegna con un abito da sposa, con in sottofondo la canzone Cuore e Vento, dei Tazenda e Modà. Il video è un’omaggio alla sua terra d’origine, la Sardegna appunto, infatti tra gli hashtag appare #sardegnatiamo e #lamiaterra.

Photo credits Instagram