Primo piano

Avicii, critiche all’ex fidanzata Emily Goldberg per una foto postata su Instagram

Emily Goldberg, ex fidanzata del dj Avicii prematuramente scomparso, ha voluto ricordare il suo ex ragazzo con un post su Instagram. Questo gesto però le è costata le critiche di molti utenti, che l’hanno accusata di voler cercare attenzioni sfruttando la morte del musicista.

Il 20 aprile 2018 ci lasciava il dj di fama mondiale Avicii, deceduto mentre si trovava a Mascate, in Oman, all’età di 28 anni. A poco più di un mese di distanza la sua ex ragazza, Emily Goldberg, ha deciso di pubblicare un post su Instagram per ricordare il celebre musicista: la foto ritrae i due mentre si stanno baciando e nella didascalia alcuni versi tratti da due celebri canzoni del dj. I due sono stati insieme dal 2011 al 2013 e la Goldberg ha evidenziato all’inizio del post le parole di un canzone che Avicii aveva scritto per lei, che recitano: “Come on babe, don’t give up on us. Choose me, and I’ll show you love“. Tradotto, “dai tesoro, non arrenderti, scegli me e ti mostrerò il mio amore”.

Poi ha proseguito dicendo che nei due anni in cui siamo stati insieme, lui è stato il suo confidente più importante nonché miglior amico, e ha ringraziato tutti coloro che le sono stati vicino con gesti e parole di conforto. Ha chiuso il post con un verso del celebre brano Wake me up: “Svegliami quando è tutto finito, perché non voglio che tutto ciò sia reale“.

Questo post, però, non è andato giù a molti utenti e fan dell’artista, che hanno rimproverato alla Goldberg di strumentalizzare la morte del dj per cercare notorietà. “Non è stata al suo fianco quando è morto, lui era solo eppure ne aveva bisogno, quindi perché ora sta cercando attenzione per ottenere fama dalla sua morte ?”, scrive uno degli utenti. C’è anche però chi la difende: una ragazza infatti ha rimarcato che nessuno sa nulla della loro vita insieme, quindi quest’odio su Emily che ha condiviso un forte legame con Avicii è ingiustificato e disgustoso.

LEGGI ANCHE: AVICII, LA FIDANZATA EMILY GOLDBERG RICORDA IL DJ, MA VIENE INSULTATA [FOTO]

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio