Per essere pronta alla sua nuova vita a corte, la moglie del Principe Harry Meghan Markle dovrà frequentare un corso intensivi di bon ton, che durerà sei mesi. A tenerlo sarà Samantha Cohen, consigliere e assistente della Regina Elisabetta II.
Sono passati pochi giorni dal tanto atteso Royal Wedding e già la vita da Duchessa per Meghan Markle inizia ad entrare nel vivo. Per adattarsi alla vita di corte e ai futuri impegni che dovrà tenere accanto a suo marito Harry, Meghan dovrà sostenere un corso intensivo di Bon Ton, della durate di sei mesi. A tenere questo corso sarà Samantha Cohen, consigliere, assitente e segretaria della Regina Elisabetta. La Cohen prenderà per il momento il posto del segretario privato del Principe Harry, ovvero Edward Lane Fox, e diventerà a tutti gli effetti la segretaria privata del Duca e della Duchessa di Sussex, all’interno di Kensington Palace.
Durante il suo percorso di sei mesi, Meghan dovrà imparare a comprendere pienamente il suo ruolo al fianco del marito, pronta a partecipare a eventuali impegni istituzionali, eventi di beneficenza e viaggi lungo tutto il Paese e al di fuori dei confini britannici. La nuova Duchessa di Sussex ha deciso di affrontare questa esperienza con interesse ed umiltà, consapevole dell’importanza che avrà per il suo futuro a corte.
La Cohen, dal canto suo, ha iniziato il suo ruolo di segretaria privata di Harry e Meghan già dal giorno del Royal Wedding, per poi proseguire durante il party ufficiale e la festa all’interno dei giardini di Buckingam Palace in occasione del settantesimo compleanno del Principe Carlo. Samantha va molto d’accordo con i novelli sposi, anche se l’anno scorso stava per lasciare il suo ruolo a causa di un contenzioso con Sir Christopher Geidt, il quale aveva fatto notare alcuni sperperi a opera dei due figli della Regina, avvisandola anche su alcune amicizie non idonee allo stile di palazzo.
Photo credits Facebook
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment