Flirt, o presunto tale, a distanza tra i due rapper che in queste ore stanno facendo letteralmente ammattire i propri fan. Ad iniziare è stata la Minaj che in un post su Instagram ha rivelato di vedersi con il rapper americano. Immediata la replica di quest’ultimo durante un concerto a Boston.

La notizia degli ultimi giorni che scuote il mondo dello showbiz è questa: Eminem e Nicki Minai stanno insieme. O almeno sembra. Tra i due è iniziato da qualche giorno un botta e risposta a distanza che farebbe pensare ad una probabile relazione, e questo sta facendo impazzire i loro fan che muoiono dalla voglia di scoprire la verità. Ma si tratta di un vero flirt oppure è solo uno scherzo messo in piedi dai due rapper? Tutto è iniziato qualche giorno fa quando la Minaj ha pubblicato su Instagram un video dove annuncia l’uscita del suo ultimo singolo Big Bank; parte della didascalia del post recita, tradotto, “Dì a loro che sto uscendo con Slim Shady“. Slim Shady è un chiaro riferimento ad Eminen, infatti si tratta dello pseudonimo del suo alter ego. Questo ha acceso la curiosità dei fan, e una ragazza ha commentato il post chiedendo se i due si stessero frequentando: un secco Sì è stata la risposta della Minaj.

Immediata è stata la reazione del rapper americano, al secolo Marshall Mathers, il quale durante una pausa del suo concerto al Boston Calling Music Festival si è rivolto alla platea: “Voglio prendere questo momento per farmi sentire dalla mia ragazza Nicki Minaj. Tesoro, sarò a casa stasera per cercare di capire questa situazione. Yo Boston, quante persone qui vogliono che io esca con Nicki Minaj? Io lo voglio. Nicki, scrivimi più tardi che ne parliamo”.

La risposta di Nicki c’è stata e sempre sui social ha suggerito un posto ad Eminem per il loro primo appuntamento: lo studio dove la rapper sta ora registrando il suo nuovo album, Queen, che uscirà in agosto. “Abbiamo bisogno di te nell’album Queen. Ecco dove sarà il nostro primo appuntamento, in studio con me che guardo nei tuoi bellissimi occhi mentre scrivi i tuoi versi“, queste le parole della Minaj.

Photo Credits Facebook