Glamour & GossipPrimo piano

Belen nuda nel letto: lo scatto che infiamma il web [FOTO]

La showgirl argentina ha postato tramite le Instagram Story prima un video della recita del figlio Santiago, poi due foto che la ritraggono nel suo letto, molto probabilmente nuda. Con queste foto che hanno emozionato i fan Belen ha voluto raccontare la sua giornata.

Belen Rodriguez ha voluto utilizzare un modo tutto suo per raccontare la giornata appena trascorsa, quella di ieri 29 maggio. Tramite le Instagram Stories, infatti, la modella argentina ha documentato i momenti della sua giornata, partendo dalla mattinata di ieri, quando è stata presente alla recita di suo figlio Santiago. Da brava madre si è piazzata in prima fila e ha ripreso il figlio e i suoi compagni di classe mentre cantavano in coro, con tanto di pianoforte che li accompagnava. Molto probabilmente la Rodriguez era da sola, infatti nel video non si vede Stefano De Martino, papà del piccolo Santiago.

La giornata di Belen è poi proseguita fino ad arrivare al momento clou, documentato da due immagini postate intorno alla mezzanotte di ieri sera. Queste ritraggono la showgirl distesa nel letto, sotto le lenzuola ed evidentemente nuda, che da la buonanotte ai suoi fan. Le immagini avranno sicuramente fatto felici questi ultimi, ma ciò che si può immediatamente notare è che anche in questo caso Belen è da sola, e non in compagnia del suo attuale compagno, Andrea Iannone.

Tra il video della recita e le foto dalla camera da letto, Belen aveva postato anche un altro video in cui si vede il suo viso in primo piano e in sottofondo si distingue chiaramente la canzone Despacito. Il video termina con l’occhiolino della showgirl rivolto ai suoi fan. Stamattina invece ha pubblicato un’immagine dove da il buongiorno e ringrazia la madre, con un barattolo di marmellata appoggiati sul tavolo, due cucchiai e dei fogli con su scritto “Ok, here is my plan“. Chissà cosa significa?

Photo credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio