Glamour & Gossip

Meghan Markle e Amal Alamuddin sono amiche per la pelle

Share

Molte cose in comune tra la Duchessa di Sussex e la moglie di George Clooney, a partire dall’interesse per le cause umanitarie e il supporto per i più deboli. Amal ha poi aiutato Meghan Markle ad ambientarsi al suo arrivo a Londra, e questo le ha avvicinate ancora di pù.

La presenza di George Clooney e di sua moglia Amal al Royal Wedding non è passata di certo inosservata. Il motivo per cui l’attore americano e l’avvocatessa libanese hanno presenziato al matrimonio dell’anno è la forte amicizia che lega Amal Alamuddin a Meghan Markle. Le due si sono conosciute qualche anno fa tramite un amicizia comune e da lì è nato un bellissimo rapporto che si è consolidato grazie agli interessi in comune, in particolare la passione per le cause umanitarie e l’aiuto nei confronti dei più deboli. L’amicizia tra le due si è intensificata all’arrivo di Meghan a Londra, la quale è stato aiutata proprio da Amal per ambientarsi in città.

Una fonte anonima ha rivelato alla rivista People che l’amicizia tra le due è nata in maniera spontanea ed è stata subito forte fin dal primo giorno. Probabile che ora Amal supporterà Meghan anche durante il corso di bon ton che la Duchessa di Sussex dovrà sostenere per i prossimi sei mesi, corso che sarà tenuto da Samantha Cohen, la ferrea assistente della Regina Elisabetta, soprannominata non a caso The Panther.

A questo punto una forte suggestione è nella testa dei fan della famiglia reale: la presenza di Meghan e Harry in Italia. E’ risaputo infatti che George Clooney possiede una villa sul Lago di Como e non è escluso che nel prossimo futuro lui e Amal decidano di inviare i nuovi Duchi di Sussex, magari in corrispondenza della loro luna di miele, che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere fatta in Canada.

Photo credits Facebook

Alessio Minotti

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

6 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

1 settimana ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago