Non si bada a spese per la Luna di Miele: gli italiani preferiscono le destinazioni da favola, in particolare i luoghi prediletti dalle celebrità. Il sito specializzato cartorange.com ha selezionato quattro proposte di viaggio tra quelle più in voga in Italia.

L’estate è senza dubbio la stagione in cui si celebra il numero maggiore di matrimoni, e si sa che per gli sposi uno dei momenti più attesi del periodo delle nozze è quello della Luna di Miele. Uno di quegli eventi attesi da una vita a cui nessuno vorrebbe rinunciare, per questo gli italiani sono molto ben disposti a non badare a spese e a concedersi un viaggio da sogno, spesso ispirato a quello delle celebrità, come Meghan e il Principe Harry, la cui luna di miele è uno dei temi più discussi di questi giorni. Il sito cartorange.com, esperto nell’organizzazione di viaggi, ha individuato quattro mete tra quelle più gettonate dagli italiani per il viaggio di nozze ideale.

  1. Al primo posto troviamo il Sudafrica e l’Oceano Indiano, destinazione molto gradita ai membri della Famiglia Reale inglese: Kate e William infatti hanno trascorsero la loro luna di miele nel 2011 alle Seychelles. Un’attrazione da non perdere è il Kapama Karula Game Reserve in Sudafricache permette di stare a contatto con la natura e vivere l’esperienza del safari. Se preferite il mare allora meglio le spiagge di La Digue, alle Seychelles.
  2. Un’altra meta sinonimo di lusso sfrenato è la Polinesia Francese, scelta anche da Pippa Middleton e Nicole Kidman. L’arcipelago è conosciuto per posti da sogno come Bora Bora, ma i costi sono molto elevati, in particolare quelli per il viaggio.
  3. Chi vuole restare in città non può di certo non andare a New York. La Grande Mela offre qualsiasi tipo di attrazione per chi vuole una luna di miele all’insegna di vita notturna, stile e lusso.
  4. Come ultimo, ma non per importanza, il Giappone, che negli ultimi anni è diventata una delle mete più gettonate. Ciò che attrae è la diversità culturale rispetto all’Occidente, ma anche i contrasti tra antico e moderno che si possono riconoscere nella capitale Tokyo.

Se avete ancora dei dubbi queste quattro destinazioni potrebbero farvi prendere immediatamente una decisione!

Seycelles
New York
Polinesia Francese
Tokyo