Primo piano

Johnny Depp magrissimo su Instagram, la foto che spaventa i fan

In uno scatto postato da una sua fan di San Pietroburgo, Johnny Depp è apparso molto dimagrito e pallido in viso. Lo scatto ha immediatamente allarmato i suoi fan. L’attore si trova in Russia per il tour della sua band “The Hollywood Vampires”.

A quanto pare l’attuale aspetto di Johnny Depp rispecchia molto il nome dell sua band con la quale è in tour, The Hollywood Vampires. L’attore infatti in questo momento è in Russia, a San Pietroburgo, per una tappa del tour e poco prima che salisse sul palco una sua fan ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae insieme alla star statunitense. Depp infatti non sembra essere al top della forma, appare incredibilmente dimagrito e pallido in volto, quasi irriconoscibile. La foto ha subito allarmato i fan i quali hanno immediatamente manifestato tutta la loro preoccupazione nei commenti all’immagine: c’è chi suppone sia malato, altri che si meravigliano per quanto sia magro e irriconoscibile.

Ci sono però anche fan più ottimisti secondo i quali Depp è dimagrito così tanto per potere girare le scene dell’ultimo film a cui sta prendendo parte, Richard Says Goodbye, in cui interpreta il ruolo di un malato terminale. In effetti pare che questo film dovrebbe uscire proprio nel 2018. Un’altra prova del fatto che sia tutto a posto viene dallo staff di Depp, il quale non si è espresso in alcun tipo di commento a riguardo. Questo lascerebbe presagire che non c’è nulla di cui proccuparsi.

Anche circa un mese fa Johnny aveva fatto parlare di sé a seguito di una denuncia che ha ricevuto da due sue ex guardie del corpo. I due bodyguard infatti hanno fatto causa alla star per non aver ricevuto i loro stipendi dopo che hanno dovuto fare da “babysitter” all’attore americano e proteggerlo dai suoi stessi eccessi, nonché fare da autisti per tutta la famiglia.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio